Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Queste son soddisfazioni.. Schumacher vi dice nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Queste son soddisfazioni.. Schumacher vi dice nulla?

Salve a tutti, stamani vi scrivo ben sapendo che qualcuno, quando mi vedrà, mi darà una "coltellata"...

Avete presente quel pilota, che ha corso un po' in Formula Uno.. ed ha vinto anche qualche gara.. Beh, venerdì era da noi, a Empoli, per la partita del cuore.. PILOTI DI FORMULA UNO VS GRANDE FRATELLO

Beh, e cosa c'entra E ora...Pubblicità!

Abbiamo realizzato la grafica per la Grande Punto Abarth con cui il Sig. Schumacher è arrivato allo stadio.

E' una soddisfazione più unica che rara. Abbiamo fatto le foto, e anche noi, ci siamo sentiti CAMPIONI PER UN GIORNO...

Vi metto qualche foto, a testimonianza...

Che giornataaaa....
    Attached Files
    Marco

scommetto che è un fotomontaggio
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Eh eh eh eh eh...

Ti dico che abbiamo ancora i brividi...
      Marco

Comment

certe cose capitano solo a te!

Comment

ma tu quale sei?? quello nella prima foto?
          scherzi a parte complimenti...son soddisfazioni davvero
          Samuele - Hexagon snc - Codigoro (FE) - www.hexagongrafica.com

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
            certe cose capitano solo a te!
            Quando è **** (cioè fortuna).. è fortuna!!

C'era anche Marco Melandri ma non s'è voluto farsi fotografare.. Aveva fretta!!
            Marco

Comment

Bel colpo!....Bravo!
              "Creatività è unire elementi esistenti con connessioni nuove, che siano utili".
              (Henri Poincaré)

Comment

Originalmente inviato da EoraPubblicità! Visualizza messaggio
                Quando è **** (cioè fortuna).. è fortuna!!

C'era anche Marco Melandri ma non s'è voluto farsi fotografare.. Aveva fretta!!
                La fretta gli va via solo quando sale sulla GP8 ??
                Bravo!

...hai mica bisogno di manovalanza?
                Roland is the best!

Comment

Belle storie.
                  Il 2 giugno in zona c'è una prova del campionato regionale kart e mi hanno detto ci saranno Dindo Capello, Morbidelli, ecc.
                  Vabbè non è Shumy, ma sinceramente un giro sulla R8 Le Mans lo farei volentieri
                  Poi ho un progettino in cui vorrei conivolgerli

Comment

Cazzarola....Complimenti!!!! E che botta di ....
                    "Only two things are infinite:
                    the universe and human stupidity,
                    and I'm not sure about the former".

"Due cose sono infinite:
                    l'universo e la stupidità umana,
                    ma non sono sicuro sulla prima".

(Albert Einstein)

Comment

Che dire...gente di un certo livello...adesso immagino che il tuo prossimo post sarà " come fare per: gigantografia 57metri quadrati con campione..."

Complimenti, davvero...

P.S: ha fatto commenti?...
                      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
                        Belle storie.
                        Il 2 giugno in zona c'è una prova del campionato regionale kart e mi hanno detto ci saranno Dindo Capello, Morbidelli, ecc.
                        Vabbè non è Shumy, ma sinceramente un giro sulla R8 Le Mans lo farei volentieri
                        Poi ho un progettino in cui vorrei conivolgerli
                        La R8 la vengo a provare grazie alla mia ragazza, che ha una concessionaria qui in zona.. mi hanno chiesto la bellezza di 250,00€ per una sessione di prove ma glieli do volentieri.. A cose normali costerebbe 500,00€ mi hanno detto, ed è a numero chiuso.. Se ci sei, fammi sapere, ok?!?!
                        Marco

Comment

e son soddisfazioni si!!!! mamma mia!

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                            Che dire...gente di un certo livello...adesso immagino che il tuo prossimo post sarà " come fare per: gigantografia 57metri quadrati con campione..."

Complimenti, davvero...

P.S: ha fatto commenti?...
                            Si.. I commenti li ha fatti il venditore della concessionaria SCOTTI che è andato a prenderlo a PISA, all'aereoporto.. In superstrada, limite di 90Km/h ha toccato i 210Km/h e ad un certo punto (a 180Km/h) ha infilato l'auricolare, ha cercato il numero, ed ha telefonato ad un amico.. Tutto con una mano sola.. E prima di scendere ha detto: va forte la macchina, ma si muove un po'.. (nel senso che si scompone..). Sfido io, avete presente la FI-PI-LI toscana.. Non ha le buce ma dei crateri...
                            Marco

Comment

Forse anche qua cercava il numero di telefono alla velocità sbagliata.

Bella la personalizzazione dell'auto.
                              Non mi è piaciuto l'aneddoto a 210, all'ora specie dopo che ho pagato 330 euro per aver superato di 10 km/h un limite di 50 km/h.
                              www.multigrafic.it
                              La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                              .

Comment

Working...
                              X