Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un furgone da riposo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un furgone da riposo

questa volta il mio amico voleva proprio dormire a grandezza naturale
    stampa vp540 materiale avery easy plastifcato lucido
    applicazione a secco
    scritte cast plotterizzate.emilio1.pdf

em_2.pdf

em_6.pdf
    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

speriamo che all'autista non vengano dei colpi di sonno! complimenti per l'applicazione (me devi insegnà!)

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
      speriamo che all'autista non vengano dei colpi di sonno! complimenti per l'applicazione (me devi insegnà!)
      speriamo che non viene sonno a chi lo segue
      Cata devi imparà.stò preparando un integrale come si dice a caramella,il cliente deve decidere per il costo,quando lo faccio lo posto sono circa 24 mq.
      Oggi in azienda aimè perchè sto finendo di preparare un allestimento comunicazione esterna per una mostra"Il Novecento" ma mi hanno dato i file in ritardo..Totem trifacciali,stendardi,striscioni e tutto allestito per martedì una 70 di mq.di roba tra adesivo protetto e banner...sempre di corsa.. fammi l'auguri

Comment

aspiterella!! in bocca al lupo allora!!

Comment

Bel lavoro...non credo proprio che verrà il sonno a qualcuno...anzi, penso proprio il contrario...
          in bocca al lupo per il prossimo che stai realizzando...
          Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Bravo Renzo, ineccepibile come sempre. Voglio venire a trovarti in laboratorio. Lo farò appena si scalda un pò l'aria. Un saluto.
            Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
              Bravo Renzo, ineccepibile come sempre. Voglio venire a trovarti in laboratorio. Lo farò appena si scalda un pò l'aria. Un saluto.
              Quando vuoi, si mangia qualcosa insieme,comunqe vedo di riuscire a passare da te anchio,ma ogni volta che vengo li vicino ho sempre i razzi al .....,grazie per il tuo apprezzamento,sò quanto sei preparato...ciao

Comment

Il lato sinistro del furgone credo che sia stato realizzato meglio rispetto agli altri.
                www.multigrafic.it
                La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                  Il lato sinistro del furgone credo che sia stato realizzato meglio rispetto agli altri.
                  Perchè?!!!

Comment

Mi riferivo all'immagine rappresentata diciamo un po più "convincente"
                    Ciao.
                    www.multigrafic.it
                    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
                    .

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
                      Mi riferivo all'immagine rappresentata diciamo un po più "convincente"
                      Ciao.
                      ma le immagini fanno parte della campagna del prodotto e il cliente ha voluto quelle,il problema è stato di farle praticamente a grandezza naturale con quello che avevamo..ciao

Comment

Complimenti. Bel lavoro

Forse il lato sinistro venuto meglio anche per i cuscini .... (battutaccia)

ciao

Comment

Complimenti + parere

Complimenti,veramente ben fatto!
                          Ho fatto giusto ieri un corso di applicazione con Caledonia
                          (Appliday) io sono alle prime armi, finora ho fatto 3 veicoli...
                          in allegato quello + riuscito, che ne pensi?
                          Ciao
                          Massimo
                          Attached Files
                          marslab desing
                          via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
                          [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
                          http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

a vedere il pulman ....mi vien voglia di dormire!!!....bello rilassante...bravo
                            TAMpointdigital
                            San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                            La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

volevo dire il furgone......forse sono stanca e devo dormire....ah
                              TAMpointdigital
                              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
                              X