Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auto elettorale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auto elettorale

Cavolo,

è praticamente un mese che non ci facciamo vedere sul forum. E' che in questo tempo siamo stati un po' occupati con questa!

P.S. - L'adesivo usato (a parte il One Way per i vetri) è un economicissimo Hexis V4111, monomerico removibile assolutamente non plastificato. Durata prevista: boh, tanto stasera la devo smontare :-) Comunque, direi che per quanto doveva durare si è comportato più che egregiamente.

Ciao
    Antonello
    Attached Files
    Non credere a chi ti dice che nella vita la fortuna non serve: probabilmente ne sta usando un po' della tua.

Ma io la conosco questa maria... non mi pare un nome nuovo.
    Complimenti antonello, e salutami tua moglie.
    Ciao
    Vittorio

Milano
    T. 02860189

Comment

ma questa candidata pagherà il conto dopo...come dice Vittorio mi sembra di conoscerla..
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

eccola dov'era la twingo...ce l'avevi te!!!

(http://giovannire.blogspot.com/)

Comment

partito povero, eh?
          Sicuramente è dalla parte dei poveri, almeno non paghiamo tanto a mantenere una macchina così

Comment

madò, ripenso a quando noi facemmo un' auto di quelle..... avevo il cane (che allora avrà avuto mezzo anno circa) che arrabbiatissimo, ringhiava ed abbaiava ad una foto del candidato, su di uno sportello... forse vorrà dire che l'ho stampata bene?

Comment

Hei!!! Maria...si si ci ricordiamo e ci ricorderemo di te...quando sarai alla Camera...
              e cmq siamo presenti per la cena o il pranzo che offrirai...
              Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

Working...
              X