Annuncio

Collapse
No announcement yet.

wrapping sulle false finestre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • wrapping sulle false finestre

    Salve a tutti gli artigiani, ho provato 5 cast diversi (con e senza vie di fuga LG ORAFOL APA).
    A parte i materiali il contributo + valido l' ho ricevuto da Enzo dell' APA che mi ha istruito con molta professionalità sulla tecnica di posatura sulle false finestre.
    Il mio "furgone-scuola" è un modello fra i + rognosi con doppi scalini sulle false finestre e anche molto profondi.
    Il risultato finale (5° tentativo) fatto con APA 990ft + l991 finalmente mi piace , spero che regga nel tempo.
    Un saluto a tutti.
    Marco
    Attached Files

  • #2
    ti manca solo il migliore Avery... ;-/)

    Comment


    • #3
      ciao, bello l'impatto, qualche foto delle false finestre? la prossima volta fai una prova anche con hexis.
      ciao
      ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

      Comment


      • #4
        foto false finestre

        Originalmente inviato da pop Visualizza messaggio
        ti manca solo il migliore Avery... ;-/)
        Originalmente inviato da MILABEK Visualizza messaggio
        ciao, bello l'impatto, qualche foto delle false finestre? la prossima volta fai una prova anche con hexis.
        ciao
        Eccole , fra 1 mesetto vi dico se hanno retto !
        altri materiali ? Ne ho provati 5 , sono stanco , il risultato cè il prezzo pure e assistenza al top ; resto con APA.
        Attached Files
        Last edited by lagraferia; 31-07-2009, 12:19:49.

        Comment


        • #5
          hai provato il materiale da intaglio apa per fare lavorazioni simili?

          Sempre cast=?

          io ho delle difficoltà a fare la zona targa...

          hai provato pure l'adesivo affetto carbonio per wrap^?
          Sc540 ColorRip

          Comment


          • #6
            Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
            hai provato il materiale da intaglio apa per fare lavorazioni simili?

            Sempre cast=?

            io ho delle difficoltà a fare la zona targa...

            hai provato pure l'adesivo affetto carbonio per wrap^?
            Non ho provato il cast da intaglio APA io uso l' intaglio ORAFOL perchè ha un colore + denso e non "rigato".
            Non ho provato nemmeno il carbonio (non me lo richiede nessuno).
            Per la zona targa o altre zone incavate riscaldo il materiale e lo butto giù a zone circolari verso il centro , cè un video sul sito APA.
            Ciao.

            Comment


            • #7
              Direi che il risultato è più che buono....!!!! Complimenti!!!

              Il tempo e l'esperienza ci insegnano a trasformare le nostre idee in emozioni...

              Comment


              • #8
                Ci siamo ! curve senza movimenti nè bolle dopo 3 settimane.
                Un grazie particolare a Enzo dell' Apa.
                Ciao a tutti.

                Comment


                • #9
                  Enzo apa

                  E' bravo e competente seguite i suoi consigli.

                  Studidee

                  Comment

                  Working...
                  X