Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli covering smart

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consigli covering smart

Salve

Ho un amico che ha preso una smart verde per la morosa, la vorebbe pitturare ma gli hanno sparato cifre esagerate, ora vorrebbe farmela rivestire....

Quindi vi chiedo qualche consiglio...

che particolari sono necessari smontare per fare un lavoro ottimale?
    Da alcune foto ho visto alcuni particolari come nell'anteriore nessuno mai li riveste perche probabilmente hanno forme troppo ''complesse.....

Ma maniglie specchietti o altro li smontate o riuscite lavorare senza smontare nulla sulla smart?

io dovrei utilizzare una tinta piatta, mi consigliate qualche materiale? se rivestirlo con il suo film trasparente?

Grazie spero che qualcuno mi dia qualche consiglio
    Sc540 ColorRip

smart

non smontare nulla,solo le targhe, materiale :
    avery fino alla morte (supreme wrapping film)
    Attached Files

Comment

grazie propio te mi aspettavo

pero parlando con il rappresentante è sempre da 50 micron, è almeno bubble free?

che dici consigli la laminazione? o si riesce confomare bene di suo?
      Ora non ho ben presente la smart ma anche zona maniglie non serve smontare?

edit

ma la foto è cast da stampa che di solito ha piu del doppio dei micron di quello da intalgio o tinta piatta ed è chiaro che ha maggiorne confomità
      Last edited by Andre80; 28-07-2009, 17:50:01.
      Sc540 ColorRip

Comment

Per un lavoro duraturo, si consiglia sempre la laminazione, che deve essere specifica per il tipo di pellicola usata per la stampa (consigliata cast)...
        SIBESTAR S.r.l. 24020 Torre Boldone (BG) largo delle industrie 2 e 3
        www.sibestar.it sibeshop.com

Comment

Grazie

stavo rivedendo il filmato oracal del bmw pero la zona targa la saltano, non riesco capire se la tagliano o c'e proprio il paraurti in due pezzi, mannaggia fanno vedere i punti piu facili
          Sc540 ColorRip

Comment

cast

ciao,non è vero che è il doppio per alcune pellicola la differenza è 10-20 micron , prova

Comment

Working...
            X