Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scudo 2001

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• scudo 2001

Arieccomi, oggi mi hanno chiesto un lavoro da mettere su uno Fiat scudo anno 2001 passo lungo (perche ci sono 2 modelli ,passo lungo e passo corto), quindi mi servirebbe la sagoma, e poi siccome e la prima volta che lo faccio con una sagoma, mi servirebbe anche qualche piccola spiegazione, in pratica come faccio a farlo???

non ho idea di come funziona, io di solito li ho fatti con metro alla mano e cut per rifilare i pezzi in più....
    PUBBLIART di Tonino Malaponti (RM)
    Plotter ROLAND SP-540V

nessuno può aiutarmi???
    se possibile, vorrei sapere se si comprano , oppure se si trovano da qualche parte....
    io ho provato a cercarli, ma niente, non so proprio dove sbattere la testa...
    qualcuno mi può dare una dritta????

Grazie..
    Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Provsa qui:
      ccvision: Car-Special » Ricerca veicolo

Comment

lasciami una mail che te li passo.
        ciao
        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

il mio indirizzo è:

[email protected]

Ti ringrazio in anticipo.....
          Plotter ROLAND SP-540V

Comment

andavano bene? hai capito le misure?
            ciao
            ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Ciao, pultroppo ancora non ho ricevuto la tua mail, non appena la ricevo ti ricontatto e ti faccio sapere, se nel caso entro lunedì non arriva, ti ricontatto e ti richiedo di rinviarmela....

Grazie Infinite....
              Plotter ROLAND SP-540V

Comment

Working...
              X