Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cast su casco moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cast su casco moto

Ciao a tutti,
    premetto che non ho mai utilizzato il cast, e mi chiedevo:
    il cast è sufficientemente elastico per rivestire un casco?
    ed in caso di risposta affermativa, come si può evitare o "prevenire" la sfericizzazione (forse ho creato un neologismo..!!) della stampa?
    Confido in voi....

Ciao, a Gennaio ho seguito un Corso in APA e fra i posatori c'era un ragazzo che faceva caschi.... li fissava ad un supporto rigido poi scaldava il vinile steso con il phon, tenendolo in due persone per i 4 angoli e partendo dal'alto lo tirava sul casco vesro il basso in modo da ricoprire la maggior parte della superficie, chiaramente non arrivava oltra la metà casco. Per concludere la copertura diceva che ci vuole o moltissima pazienza, oppure lo si faceva in due metà, alto e basso, poi xon una passata di vernice lucida la giuta non si vedeva più. No so se mi sono spiegato....
    STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
    [email protected]
    www.stickermania.it

Comment

Originalmente inviato da DANIELE stickermania Visualizza messaggio
      Ciao, a Gennaio ho seguito un Corso in APA e fra i posatori c'era un ragazzo che faceva caschi.... li fissava ad un supporto rigido poi scaldava il vinile steso con il phon, tenendolo in due persone per i 4 angoli e partendo dal'alto lo tirava sul casco vesro il basso in modo da ricoprire la maggior parte della superficie, chiaramente non arrivava oltra la metà casco. Per concludere la copertura diceva che ci vuole o moltissima pazienza, oppure lo si faceva in due metà, alto e basso, poi xon una passata di vernice lucida la giuta non si vedeva più. No so se mi sono spiegato....
      Non hai foto oppure non riesci a contattarlo per richiedergli qualche foto in modo da capire come esegue la lavorazione?
      Roland is the best!

Comment

Mi spiace, magari prova a contattare l'APA direttamente.
        STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
        [email protected]
        www.stickermania.it

Comment

Working...
        X