Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decorazione pubbl. furgone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decorazione pubbl. furgone

Ciao a tutti ,
    avrei bisogno di decorare un furgone per una piccola torrefazione di Roma .
    Non credo di dover "caramellare" tutto l'automezzo ,anche se mi piacerebbe ,ma vorrei un contatto con aziende di Roma che si occupano abitualmente di questo genere di cose per un preventivo .
    Prima abitavo in Umbria e tutto quello che mi necessitava veniva egregiamente svolto da Asterisco di Bastia Umbra ,che ho già letto in questo forum e che saluto .La mia ditta si chiamava Le oche di Giomici ,vendevo oggettistica e arredamento a Perugia .
    Un'altra cosa che mi interessa circa la decorazione del furgone ,è quanto costa al cliente (proprietario del mezzo) la tassa sulla pubblicità .Credo che ci siano dei limiti entro i quali non si paga nulla poi però non so altro .
    In attesa di qualche offerta vi ringrazio anticipatamente .

ciao
    Aldo

credo che continuare a rivolgerti a Max di Asterisco (se non si presenta qualcuno qualificato di Roma) non sarebbe sbagliato!
    1. Già sai come lavora
    2. Hai fiducia
    3. Ti sei trovato bene in passato
    4. Da Roma a Bastia ci vogliono al massimo un paio di ore
    W..aleria...la clava!

Comment

Non dargli retta, Aldo. Qui dentro ci sono aziende molto valide e professionali e puoi tranquillamente trovare collaborazioni più vicine di qualche Km rispetto alla mia azienda. Comunque sai sicuramente dove trovarci; siamo sempre lì...
      Per quanto riguarda la decorazione del furgone, puoi sicuramente trovare semplici ma efficaci ed economiche soluzioni da realizzare anche con pretagliato, senza buttarti su "carammellizzazioni" e robe varie, soprattutto se non le hai mai realizzate. Comunque dipende sempre dalle risorse del cliente e dalle aspettative rispetto all'investimento che vuole fare. La decorazione di un automezzo è un passo fondamentale per dare visibilità alla propria attività e non andrebbe MAI sottovalutato. Cercare di fargli investire qualcosa in più, non potrà che ripagarlo con il tempo; prova a farglielo capire.
      Per le tasse pubblicitarie da pagare, dovresti informarti nel comune di residenza della ditta dove esercita l'attività alla quale andrai a decorare il furgone. Si dovrebbe pagare un forfait al quintale e sotto al mezzo metro quadrato per lato non si dovrebbe pagare nulla. Perciò senti l'ufficio affissioni o i vigili urbani.
      Un saluto.

P.S. E' un piacere ritrovarci qui dentro. Sono sicuro che ti troverai a tuo agio.
      Last edited by maxpetrignani; 10-06-2009, 23:36:35.
      Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Grazie Maybe per il consiglio ,chi lascia la strada vecchia per la nuova....
        Grazie Max ,grazie per la tua disponibilità .Terrò sicuramente in mente la soluzione del pretagliato ,come tu dici economica ma comunque efficace .
        Sono assolutamete d'accordo sul discorso della visibilità e cercherò di convincere la torrefazione a spendere il giusto .Mi ricordo ancora ,circa venti anni fa un mio caro amico commerciante in giocattoli ,viaggiava per Roma con un pick-up nel cui cassone aveva alloggiato un peluche
        enorme a forma di elefante che poggiava la proboscide sul tettino .Il negozio si chiamava Jumbo ed aveva come logo un elefante .Si giravano tutti per strada .

A

Comment

ciao

ciao a tutti, se posso esservi di aiuto io sto a roma.

Comment

Originalmente inviato da mao.decom Visualizza messaggio
            ciao a tutti, se posso esservi di aiuto io sto a roma.

Ti ringrazio per la disponibilità ,non appena consegneranno il nuovo mezzo (quello da decorare) alla torrefazione ,mi farò vivo .

grazie
            Aldo

Comment

Working...
            X