Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta decorazione autobus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richiesta decorazione autobus

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio....
    un cliente mi ha proposto di decorare un paio di autobus di linea,
    non ha ancora ben chiaro il tutto ma voleva un idea di prezzo, essendo un lavoro che non ho mai fatto cosi' grosso, volevo qualche dritta, ad esempio su che tipo di materiale usare, visto che la campagna pubblicitaria dovrebbe durare solo un paio di mesi, non penso sia necessario usare un prodotto di elevata qualità come un cast, anche perchè non ci dovrebbero essere bombature o curve come su auto e furgoni. Un altra cosa che mi chiedeva era se si poteva usare il one way sui vetri oppure ci sono delle limitazioni (ad esempio si possono decorare solo un certo numero di vetri)
    Se qualcuno ha esperienza per questo lavoro accetto qualsiasi consiglio e informazione.
    Grazie a tutti.

Ciao, l'avery ha un materiale espressamente creato epr la decorazione degli autobus, è molto spesso (da stampa) il nome dovrebbe essere o MPI 2601 o MPI 3601. Per quanto riguarda il one way sui vetri sinveramente non sono a conoscenza i limitazioni ma informarsi è meglio.
    STICKER MANIA Cernusco sul Naviglio Milano
    [email protected]
    www.stickermania.it

Comment

se la pubblicità dovrà durare 2 mesi puoi usare un qualsiasi materiale economico anche non laminato purchè removibile..io uso il mac-tac 829R per quanto riguarda i vetri puoi tranquillamente decorarli anche tutti quanti, meglio però se usi il one-way.
      lb

Comment

ciao, ti conviene usare il 3601 in modo che quando la togli non hai problemi(il retro del bus è sempre bollente per il motore) il vetro è obbligatorio il one-way percè deve garantire la frangibiltà ( è un uscita di sicurezza).
        fidati faccio 4000 posteriori l'anno

Comment

Working...
        X