Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Car wrapping

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Car wrapping

Ciao a tutti mi presento sono Cavataio Sebastiano un neofita del forum artigiano tecnologico, volevo delle info se ci sono corsi di car wrapping possibilmente Brescia e provincia o Verona e provincia. Sarei interessato a frequentare un corso su installazione di cast e transfer su automobili, ve ne sarei veramente grato se riesco ad avere info in quanto dovrei incominciare a personalizzare delle automobili ma sono privo di esperienza..... in attesa di un riscontro......
    Cordiali saluti Virio

APA s.p.a. - print&film technologies

vedi qui

Comment

io sono andato ieri al corso della APA non male, perlomeno non costa nulla

Comment

Originalmente inviato da morando Visualizza messaggio
        io sono andato ieri al corso della APA non male, perlomeno non costa nulla
        ho dato un occhiata al sito velocemente ma non ho trovato nessuna sezione dedicata ai corsi che l'azienda organizza avresti qualche info in più da darmi?

Comment

anch'io c'ero l'altro giorno
          un corso interessante sotto tutti gli aspetti,
          ma sicuramente troppo poco per chi ha poca esperienza
          artigiano tecnologico motociclista

Colombo Pubblicità srl
          0331/30.18.61
          www.colombopubblicita.it

Roland sp 540v - Roland pc60 - Roland camm1 pro - Encad 700 42" - Encad 700 60 "

Comment

Originalmente inviato da luca colombo Visualizza messaggio
            anch'io c'ero l'altro giorno
            un corso interessante sotto tutti gli aspetti,
            ma sicuramente troppo poco per chi ha poca esperienza
            concordo, però, con quelle informazioni basilare e un pò di pratica sul campo penso si possano ottenere buoni risultati.

Comment

Working...
            X