Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1983, primo esempio di stampa digitale su camion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1983, primo esempio di stampa digitale su camion

Il termine digitale deriva dall'inglese digit, che significa cifra, che a sua volta deriva dal latino digitus, che significa dito.

Quindi una stampa fatta con l'uso delle dita può considerarsi stampa digitale.

Foto scattata a Comiso alla Esseemme pubblicità nell'analogico 1983. Che tempi.

riconoscete il ragazzo mancino?
    Last edited by giovannire; 05-05-2009, 13:02:22.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

veramente no, visto che manca l'allegato!
    W..aleria...la clava!

Comment

Mio padre ha iniziato facendo cartelli, disegnando tutte le sagome a mano e poi con la pistola a spruzzo riempiva....

O le pellicole con i trasferibili

Altri tempi
      Sc540 ColorRip

Comment

Bhe caro Giovanni io una vaga idea di chi potrebbe essere il "mancino" me la sono fatta (parlandosi di Comiso soprattutto) ma...meglio tacere..

Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
        Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Akume, pensi quello che penso io?
          W..aleria...la clava!

Comment

non è tutta decorazione automezzi, ma la stampante era pistola, pennello e compressore
            Last edited by tratto; 05-05-2009, 19:37:50.

Comment

Caro maybe io non solo lo penso ma...ne sono certo
              Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
              Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Working...
              X