Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la vernice della macchina si stacca!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la vernice della macchina si stacca!!!!!

Ciao ragazzi oggi mi successo una cosa straordinaria, sono andato ad applicare delle lettere ad intaglio sulla fiat punto e nel momento che ho staccato l'application e venuta via anche la vernice, adesso mi trovo in difficolt con il cliente non so come rimediare al danno, se a qualcuno successo come ha risolto?
    grazie per l'aiuto che mi darete

Sar dura farlo a cqpire al cliente se non vorr capire, ma non colpa tua se la vernice salta con un semplice application...
    Sc540 ColorRip

Comment

se il cliente non ti ha detto che era riverniciata (se lo ) dovrebbe essere colpa sua
      W..aleria...la clava!

Comment

Originalmente inviato da maybe Visualizza messaggio
        se il cliente non ti ha detto che era riverniciata (se lo ) dovrebbe essere colpa sua
        Vabbe ma per farla saltare via con l'application piu che colpa del cliente del carrozziere, i levabolli riescono a togliere le ''botte'' su macchine riverniciate, se salta con l'application io e te a bomboletta avremmo fatto un lavoro migliore
        Sc540 ColorRip

Comment

Fai una scritta e la applichi sulla tua macchina in presenza del cliente, cos gli dimostri che non colpa tua ma della pessima vernice della sua auto. In bocca al lupo
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passer mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

caspita che guaio! Se si staccata solo con l'application ciss come stata verniciata! Non penso proprio sia colpa tua|
            sara
            idee... Via Marconi, 35 - oleggio (no)
            www.ideerealizza.com

[SIZE="1"]SP300V - 2 PANTOGRAFI - 1 TAMPOGRAFIA (un colore)
            STAMPANTE SUBLIMATICA (A4) - 1 LASER co2 - 1 PRESSA PER MAGLIETTE[
            /SIZE]

Comment

Grazie per l'incoraggiamento ma ho imparato che mi devo far firmare un foglio che mi tutela anche perche il cliente vuole che gli rivernici lo sportello a spese mie, non posso rischiare.
              Speso che non capiti a nessuno bruttissimo

Comment

Ma assurdo che salti vi la vernice solo con l'application tape, nemmeno se avesse un tac altissimo....la colpa di come stata verniciata l'auto. Io andrei in presenza del cliente dal carrozziere (se l'auto riverniciata) o addirittura in concessionaria nel caso di auto nuova e farei la prova ad applicare una semplice scritta davanti a lui magari su un altro mezzo (anche personale) per dimostrare che l'AT non pu fare questi danni....in bocca al lupo e facci sapere.
                Non si tratta tanto di pensare di pi, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel pi profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
                Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Originalmente inviato da aggrafiche Visualizza messaggio
                  Ciao ragazzi oggi mi successo una cosa straordinaria, sono andato ad applicare delle lettere ad intaglio sulla fiat punto e nel momento che ho staccato l'application e venuta via anche la vernice, adesso mi trovo in difficolt con il cliente non so come rimediare al danno, se a qualcuno successo come ha risolto?
                  grazie per l'aiuto che mi darete
                  La colpa solo ed eslusivamente della preparazione di fondo fatta per la verniciatura della macchina.
                  lb

Comment

mi sembra che siamo tutti d'accordo!
                    W..aleria...la clava!

Comment

meno male che il cliente ha capito che la colpa non mia, abbiamo risolto gli metto un adesivo sopra e non si vede niente........
                      ciao e grazie

Comment

Distacco vernice.

molte le cause...

presenza di siliconi quando stata verniciata...

opacizzazione del fondo ( a volte si tratta di trasprente che viene sfumato su una superficie non opacizzata.

sporco e siliconi nel "sandwich" del bagnato su bagnato...

in ogni caso quoto tutti i precendenti messaggi...non colpa tua ma del carrozziere, o magari del cliente stesso che ha stressato il carrozziere perch gli facesse il classico lavoro " U BLIN DAI! FAME SPENDE POCU..."

Io pretenderei un plus per lo stress subito....impariamo a farci pagare anche le perdite di tempo...perch i clienti avranno anche sempre ragione ma le bollette non si pagano con lo stress...

Comment

Originalmente inviato da Kolortime Visualizza messaggio
                          le bollette non si pagano con lo stress...

Ma neanche senza clienti
                          Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                          X