Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personalizzare paraspruzzi con prespaziati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personalizzare paraspruzzi con prespaziati

Ciao a tutti, che dite è fattibile personalizzare dei paraspruzzi per camion con degli adesivi prespaziati?
    Credo che di solito sia una realizzazione da serigrafia ma me ne hanno chiesti pochissimi pezzi.
    Qualcuno ha mai provato?

Grazie a tutti,
    Nicola

Con l'adesivo per banner?
    Sc540 ColorRip

Comment

Ho fatto 20 anni ha serigrafare paraspruzzi in tutte le salse.
      Ti posso dire che il prespaziato salta via alla prima lavata con idropulitrice anche usando vinile da 10 anni
      A volte neanche la serigrafia tiene come dovrebbe.
      Il segreto è la qualtà del paraspruzzo come materiale
      Nella stragrande maggioranza dei casi si usano materiali riciclati, quindi con chissà cosa ci si mette dentro, questo per economizzare il costo, visto che il settore è inflazionato da anni, quindi si verifica che la stampa serigrafica non agrappi in nessun molto
      Se vuoi essere sicuro che il prespaziato tenga il paraspruzzo deve essere di materiale vergine, altrimenti nonè difficile che si stacchi tutto dopo breve tempo
      Guardando la provincia da dove scrivi posso supporre che la commerciale che si rifornisce di paraspruzzi venga ad acquistare nella mia zona il pezzo nero. Se è così fai prima delle prove con getto ad alta pressione
      Per consigli sono a disposizione
      SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
      Panizza Davide
      Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Molte grazie per i tuoi preziosi consigli!
        Ti contatterò per avere maggiori dettagli commerciali.

Nicola.

Comment

Guarda io ne ho decorati alcuni, ma non con il prespaziato, ma con del telo in pvc quello da banner in poche parole, poi una bella mano di bostic e il gioco è fatto!! Puoi lavare il camion tutte le volte che vuoi!!
          1 Mimaki JV3 160 Sp 1 Mimaki CG 75 FX 1 Mimaki CG 160 FXII 1 Calandra 160 Kala 1 Mutoh Valuejet
          1 Ricamatrice 1 Xerox 1 Mac 3 Computer
          1 testa, ma fina!!!!!

Comment

Working...
          X