Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decorazione ferrari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• decorazione ferrari

buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di aiuto,devo decorarare delle ferrari 430 f1 e da grigie farle diventare rosse ferrari,qualcuno sa' il pantone del rosso ferrari?

http://www.selpress.com/confapi/imma...8061831743.pdf

Comment

Dai un'occhiata alla serie 9800 SL della Mactac...
      Sono vinili che hanno sotto uno strato bianco per far risaltare il colore.
      Se poi li lamini con un trasparente molto lucido forse l'effetto si avvicina a quello voluto.

Ciao.
      Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
      Il sole sorge per tutti, al mattino.

Comment

Originalmente inviato da Fagiolo Visualizza messaggio
        Dai un'occhiata alla serie 9800 SL della Mactac...
        Sono vinili che hanno sotto uno strato bianco per far risaltare il colore.
        Se poi li lamini con un trasparente molto lucido forse l'effetto si avvicina a quello voluto.

Ciao.
        il rosso della serie sl è troppo chiaro per esser un rosso ferrari...tende all'arancio
        "Sono sempre stato un mostro molto preciso, ma ultimamente la verità ha iniziato a trapelare e troppe persone sono riuscite a scorgere il quadro d'insieme. Sto perdendo il controllo, e l'unica cosa che so con certezza è che non sarà un bello spettacolo."

Dexter Morgan

Comment

grazie1000 per le info

Comment

Sono curioso...poi alla fine però postaci una foto amo le decorazioni degli automezzi, ma qui da me è un mercato strano......
            Sc540 ColorRip

Comment

scusate, ma la mac tac per quello che so non produce cast, la ferrari 430f1 ha delle curve allucinanti e ho bisogno di un cast 3d

Comment

Quello apa l'hai preso in considerazione? ha parecchie tonalità di rosso
                Sc540 ColorRip

Comment

apa?? magari fosse un'auto su quale potessi mettere quel tipo di cast...
                  i materiali apa non mi danno abbastanza garanz. devo far produrre da avery con un color match rosso ferrari . mi costerà + del doppio forse ma posso garantire e certificare il lavoro al cliente, con una durata minima di 4 anni,in pratica la devo"verniciare " con la pellicola , per questo discorso avery denninson è la n°1, oltretutto il 90% dei nostri decoratori sono formati da avery......speriamo che abbiano un occhio di riguardo....ci sarà sicuramente la presenza di un resp. avery che ci fotograferà in corso d'opera.
                  l'importante adesso cmq. è centrare il rosso ferrari , minimo ci vorranno 3/4 settimane per il colore.

Comment

Originalmente inviato da mao.decom Visualizza messaggio
                    scusate, ma la mac tac per quello che so non produce cast,
                    affermazione sbagliata.

Comment

apa?? magari fosse un'auto su quale potessi mettere quel tipo di cast...
                      i materiali apa non mi danno abbastanza garanz. devo far produrre da avery con un color match rosso ferrari . mi costerà + del doppio forse ma posso garantire e certificare il lavoro al cliente, con una durata minima di 4 anni,in pratica la devo"verniciare " con la pellicola , per questo discorso avery denninson è la n°1, oltretutto il 90% dei nostri decoratori sono formati da avery......speriamo che abbiano un occhio di riguardo....ci sarà sicuramente la presenza di un resp. avery che ci fotograferà in corso d'opera.
                      l'importante adesso cmq. è centrare il rosso ferrari , minimo ci vorranno 3/4 settimane per il colore.
                      Per il colore fatto a campione, Avery che tipo di garanzia ti propone?
                      Mi pare di ricordare (ma forse sbaglio) che i colori a campione non siano altro che del 900 bianco stampato.

Comment

scusate, ma la mac tac per quello che so non produce cast, la ferrari 430f1 ha delle curve allucinanti e ho bisogno di un cast 3d
                        Ho dato un'occhiata alle foto della macchina:
                        Ti invidio ma non ti invidio!!!
                        Grafikos, Via U. Mariotti, S. Agostino - Pistoia.
                        Il sole sorge per tutti, al mattino.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                          affermazione sbagliata.
                          che io sappia mac tac non ha cast... altrimenti mi hanno dato info sbagliate.

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
                            Per il colore fatto a campione, Avery che tipo di garanzia ti propone?
                            Mi pare di ricordare (ma forse sbaglio) che i colori a campione non siano altro che del 900 bianco stampato.
                            no no! viene prodotto secondo le caratteristiche cromatiche richieste,le garanzie sono quelle di avere un prodotto come lo vuoi tu (colore,tipologia,colla,ecc.) anche solo un rotolo.costa ma se hai bisogno di un materiale che non esiste sul mecato te lo creano,e poi a mio avviso i cast avery non hanno eguali, ho fatto dei lavori che con nessun'altro materiale avrei potuto fare.

Comment

no no! viene prodotto secondo le caratteristiche cromatiche richieste,le garanzie sono quelle di avere un prodotto come lo vuoi tu (colore,tipologia,colla,ecc.) anche solo un rotolo.costa ma se hai bisogno di un materiale che non esiste sul mecato te lo creano,e poi a mio avviso i cast avery non hanno eguali, ho fatto dei lavori che con nessun'altro materiale avrei potuto fare.

ciao Maurizio, puoi vedere se il colore che ti serve è sulla cartella del Wrapping Film dell'Avery

Comment

Working...
                              X