Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cerco consiglio

Salve a tutti, sono Stefano Semeraro, lavoro in tipografia e mi è stato proposto un master riguardante la decorazione di mezzi dove mi offrono: toolbelt, spatola, magneti, guanti, cutter 30°, snitty, phon per applicatore e termometro a infrarossi + spigazioni e trucchi per applicazione pellicole al costo di 200 euro...Vorrei un vs. consiglio se devo accettare...Vi ringrazio e buona giornata

dipende da te:
    se sei interessato al wrapping e se il corso è serio direi che dovresti accettare.
    però non so se si può parlare dei prezzi dei corsi qui
    W..aleria...la clava!

Comment

A giudicare dal costo ti daranno il materiale che tu hai elencato due o tre dritte e basta.
      Quel costo non è altro che il costo del materiale che ti verrà dato
      Per imparare devi fare un corso organizzato da case di vinile o da applicatori professionisti e fare tanta eperienza in proprio sulla propria pelle
      SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
      Panizza Davide
      Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

se accetti un consiglio prova prima con la pratica ,almeno per un po' cerca confidenza manuale con le pellicole,altrimenti ti trovi a fare un corso che non ti aiuterà.
        ciao

Comment

ho realizzato applicazioni su vari materiali (tabelle, ...) senza l'uso di tutte le cose che ho elencato, il corso mi è stato proposto al visual di Bari da euroscreen, sono interessato a questo settore anche se mi rivolgo ai service di stampa non avendo plotter però chissà un domani..grazie per l'immediata risposta

Comment

scusatemi se ho parlato di prezzi e vi ringrazio accetterò il consiglio di mao .. grazie a tutti

Comment

io ho fatto il corso a roma ed è molto interessante con tanto tempo per le prove di applicazione, il relatore è huber, per cui non ci sono problemi in fatto di tecniche ed esperienza.
              NEON for LIFE

Comment

grazie del consiglio, cmq devo iniziare ad interessarmi in maniera professionale a questo settore...buona giornata

Comment

Working...
                X