Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spatola in feltro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spatola in feltro

Scusatemi

Sono nuovo qui su artigiano tecnologico. Ho fatto un pò l'allestitore qualche anno fa e ricordo che per allestire scritte in prespaziato su mezzi, è molto utile la spatola in feltro.

Il problema però è che non so dove acquistarla...

chi mi può dare una mano?

grazie

Io le prendo da Imas grafica, ciao.

Comment

Originalmente inviato da walterfantauzzi Visualizza messaggio
      Scusatemi

Sono nuovo qui su artigiano tecnologico. Ho fatto un pò l'allestitore qualche anno fa e ricordo che per allestire scritte in prespaziato su mezzi, è molto utile la spatola in feltro.

Il problema però è che non so dove acquistarla...

chi mi può dare una mano?

grazie
      Caro,Walter è buona abitudine nel forum,presentarsi e raccontarsi un pò.
      Comunque benvenuto
      Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

Originalmente inviato da prandistamperia Visualizza messaggio
        Io le prendo da Imas grafica, ciao.

Ma dove si trova? Io sono di Roma...

Comment

Originalmente inviato da renzoanselmi Visualizza messaggio
          Caro,Walter è buona abitudine nel forum,presentarsi e raccontarsi un pò.
          Comunque benvenuto

Certamente:

Mi occupo di design e comunicazione dal 1994, e da allora il mio motto "Quando comunicare è importante" mi accompagna.
          La mia carriera professionale inizia presso una piccola agenzia della mia città, per la quale ho sviluppato presentazioni grafiche e video meeting.
          Successivamente, la mia formazione è stata caratterizzata da una forte esperienza nella prestampa e foto-composizione sino ad arrivare all'impaginazione e al fotoritocco. La prima assunzione è avvenuta presso l'agenzia Vivagroup srl, come web designer e grafico. Qui ho iniziato a fare esperienza nel contatto con il pubblico e nella gestione di progetti per Brand importanti. Nel 2000, una nuova offerta lavorativa ha implementato la mia crescita professionale, collaborando con la Biemme Adesive Label s.p.a. come grafico della prestampa per prodotti Palmolive. Posso dire che quest'ultima esperienza mi ha fornito una base di partenza solida per la mia figura professionale. Non volendomi fermare a quel mondo "pre-grafico" (permettetemi il termine), ho voluto ampliare le mie conoscenze nel settore editoriale, visual e fotografico, guardando anche fuori l'Italia in paesi come gli Stati Uniti, l'Inghilterra e la Francia.
          Nel 2001 ho avuto l'occasione di essere responsabile della sezione grafica di una casa editrice, per riviste sportive.

Qui, mensilmente ho curato quattro testate nell'impaginazione, fotoritocco e copertine. Ho avuto modo di progettare publiredazionali e campagne stampa per Adidas, Nike, Rai, Gruppo Sole 24 ore, Cinecittà Holding, Enti e comuni. Nel 2003 sono iniziate le collaborazioni con la redazione della Federcalcio presso la Divisione di Calcio a 5 - LND (Lega Nazionale Dilettanti). Per loro sono molti gli eventi che ho curato, dalla realizzazione dei visual per vari tipi di manifestazioni, fino alla progettazione di brochure e materiale promozionale (banner, scenografie, gadgetistica).
          Dal 2005 inizia una nuova esperienza con il gruppo editoriale L'Espresso e la A. Manzoni & co. s.p.a. con la realizzazione di alcuni Collateral e minisiti per National Geographic, Tex, Limes, DVD del Mese ed altri eventi. Alcuni di questi lavori saranno visibili nel mio portfolio online.

Ho ricoperto inoltre il ruolo di progettazione Packgaging ed Industrial Design per la Megavision s.p.a., azienda leader nella distribuzine di materiale ed accessori per la telefonia mobile.

Mi sono accupato per circa 3 anni di allestimenti, eventi e stampa digitale (oltre che tipografica).

Attualmente sono impegnato presso la Golem Ars società del gruppo Wizards Group s.p.a. come Web Designer e Sviluppatore Adobe Flex 3.

Sono sempre disponibile per creare le vostre nuove User Experience più coinvolgenti!

potete seguirmi su http://www.walterfantauzzi.com

Comment

Originalmente inviato da walterfantauzzi Visualizza messaggio
            Ma dove si trova? Io sono di Roma...
            a Roma li puoi trovare da diversi rivenditori:Whimprint,Via F.di Benedetto-trav.Via Tuscolana(dietro Clark)
            DueCi a Ciampino...ed altri
            Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

grazie mille renzoanselmi

Comment

Working...
              X