Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ehm.. wrapping...so che non è giusto messo qui ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ehm.. wrapping...so che non è giusto messo qui ma...

non so dove metterlo questo benedetto post

Ma la mia è solo una curiosità, legate al wrapping..

Ma quanto costa decorare completamente un auto? Per uno che vuole rimettere in sesto un trabiccolo, conviene ricoprirla di adesivo rispetto ad un notrmale intervento di verniciatura "totale" in carrozzeria? Naturalmente sto parlando di bobina non stampata, ama solo di rotolo adesivo applicato alla carrozzeria.

Se è troppo insultatemi!

Vorrei insultarti ma… il regolamento non me lo consente
    A parte le scemenze, da poco è uscito un prodotto Avery (INTERMEDIATE) apposito per copertura totale. In realtà hanno parecchi nuovi prodotti dedicati al Wrapping/Tuning alcuni molto belli.

Ciao
    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
    [email protected]
    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
      A parte le scemenze, da poco è uscito un prodotto Avery (INTERMEDIATE) apposito per copertura totale. In realtà hanno parecchi nuovi prodotti dedicati al Wrapping/Tuning alcuni molto belli.

Ciao
      ok ok mi è andata bene! ahahahah... ma io ero curioso di sta cosa...

quanto può costare applicare una pellicola ricoprendo intremanete una macchina?

poi me la faccio fare io

Comment

Il prezzo esplicito non te lo posso dire perché è vietato dal regolamento (non dovresti nemmeno chiedere).
        Ma ti posso dire che costa meno che portarla in carrozzeria.
        Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
        Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
        STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
          Il prezzo esplicito non te lo posso dire perché è vietato dal regolamento (non dovresti nemmeno chiedere).
          Ma ti posso dire che costa meno che portarla in carrozzeria.
          Sorry, non volevo creare disguidi di alcun tipo.

Marco

Comment

Potete rispondere in privato a volo73 altrimenti impazzisce.

Comment

Originalmente inviato da volo73 Visualizza messaggio
              Sorry, non volevo creare disguidi di alcun tipo.

Marco
              Nessun problema.
              Ma ricordati che non si può parlare di prezzi se non in privato.
              Dura lex, sed lex.
              Gli amministratori del forum hanno fatto questa scelta e, condivisibile o meno, noi dobbiamo rispettarla.
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                Potete rispondere in privato a volo73 altrimenti impazzisce.
                Io gli avrei anche risposto, ma ha i messaggi privati disabilitati.

Comment

Già! Notato anch'io.
                  Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                  [email protected]

--
                  "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

Ma porca miseria. Vedo di sistemare.

Comment

Ora dovrebbe essere ok.

Comment

Originalmente inviato da daniele.cogo Visualizza messaggio
                        Ma porca miseria. Vedo di sistemare.
                        sono un danno lo so... e immagino che se dico che per scusarmi faccio sconti per tutti mi becco altri insulti ahahahahahah

Comment

Marco, ora hai un MSG privato!
                          Grazie Daniele.

Ciao a tutti
                          Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                          [email protected]

--

Steve Jobs

Comment

Giuro che a....

Forza di pigliare sgridate poi divento bravissimo! Sono un danno di mio , scusate!

Comment

Originalmente inviato da volo73 Visualizza messaggio
                              Per uno che vuole rimettere in sesto un trabiccolo, conviene ricoprirla di adesivo rispetto ad un notrmale intervento di verniciatura "totale" in carrozzeria? Naturalmente sto parlando di bobina non stampata, ama solo di rotolo adesivo applicato alla carrozzeria.

Se è troppo insultatemi!
                              Volo73 le tue domande mi sembrano più che lecite (tranne quella vietata del prezzo). Se la tua intenzione è quella di ripristinare un'auto (rottame come dici tu) usata devi stare molto attento allo stato della carrozzeria, qualunque minima imperfezione (esclusi graffi leggeri) una volta applicato l'adesivo si vedrà più di prima. Io l'ho fatto sulla mia auto e prima di cominciare ci sono volute un paio di stuccature e una bella lucidata.

Originalmente inviato da intergraphicasrl Visualizza messaggio
                              A parte le scemenze, da poco è uscito un prodotto Avery (INTERMEDIATE) apposito per copertura totale.
                              ATTENZIONE Avery Intermediate Wrapping Film non è un cast ed E' ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO per il wrapping totate, il suo fratello maggiore, il Supreme Wrapping Film è il prodotto giusto per il cambio colore totale, ovviamente ad un altro prezzo .
                              Last edited by Pubblig; 02-04-2009, 14:07:09.
                              Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Working...
                              X