Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricoprire un serbatoio moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pubblig
    replied
    [quote=Mex;65513]ti consiglio, se ne hai la possibilità, di iniziare ad allenarti con uno specchio retrovisore esterno autoquote]
    Evita quello del Golf 4

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    grazie dei consigli Mex!

Leave a comment:

• Mex
    replied
    Originalmente inviato da gattobastardo Visualizza messaggio
    nessuna grafica, solo colore coprente in tinta unita! ma secondo me in alcuni punti avanzerebbe una marea di materiale che inevitabilmente andrebbe a crere grinze, parlo della zona ginocchia dove è sottosquadro!
    I materiali cast sono ultraconformabili: laconformazione deve iniziare sin dalla parte bombata.
    Certo che la superfice non è delle più semplici per iniziare: ti consiglio, se ne hai la possibilità, di iniziare ad allenarti con uno specchio retrovisore esterno auto... così da capire com far lavorare le tue mani, il phon ed il materiale. Occhio alle temperature: nella foga rischi di fissare mentre conformi.

Leave a comment:

• Akume
    replied
    cavoletto devo fare anche io questo lavoro e stavo per preparare la grafica....la mia è un'hornet....quindi niente linee dritte? ma lo posso fare tranquillamente con un cast orafol rapid air o....rischio di buttare tutto??

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    nessuna grafica, solo colore coprente in tinta unita! ma secondo me in alcuni punti avanzerebbe una marea di materiale che inevitabilmente andrebbe a crere grinze, parlo della zona ginocchia dove è sottosquadro!

Leave a comment:

• Armando
    replied
    si può fare l'unica accortezza è di non realizzare grafiche con linee dritte, in quanto nella deformazione del cast possono crearti problemi di deformazione!

Leave a comment:

• miciometiccio
    replied
    il serbatoio ERA questo...
    http://img378.imageshack.us/img378/8...2008018km6.jpg

...era, perchè ho deciso di consumarmi un po' per terra l'ottobre scorso! ^__^

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    In linea teorica si può fare, anche se una foto del serbatoio può far valutare meglio.
    Naturalmente deve essere metallico perché quelli in materiali plastico trasudano benzina che rovina di sicuro il collante del cast.
    Prova comunque dato che resta un momento di esperienza per scoprire se si ha la mano del wrappatore.
    Ciao.

Leave a comment:

• miciometiccio
    started a topic ricoprire un serbatoio moto

ricoprire un serbatoio moto

Domandona agli esperti di wrapping, si riesce con il cast a rivestire un serbatoio di una moto? ...ho la mia belva da riverniciare ma quasi quasi mi facevo un wrapping generale, solo che la sagoma di un serbatoio è un po' ostica visto che oltre alla sagoma di tipo semisferica (circa) ha anche dei sottosquadro. ...che dite, con pazienza e phon si riesce?
Working...
X