Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segnalo corso di wrapping a Torino.
Collapse
X
-
Abbiamo ancora 26 anni di esperienza davanti per fare una porta in 10 minuti....no!!??
-
A dire la verità mi sento un po' (parecchio) impaurito.
A veder lavorare Manfred sembra tutto facile, ma poi quando provi...
Per fare un esempio, noi (in due) alle 13 abbiamo cominciato a wrappare una fiancata di una opel corsa. Alle 16:30 avevamo finito il retro, i montanti e la porta posteriore. Arriva Manfred, e in meno di dieci minuti fa l'intera porta anteriore, compresa maniglia.
L'unica consolazione è che abbiamo comunque fatto un lavoro abbastanza curato, per essere la prima volta.
Il giorno dopo mi facevano male muscoli che non sapevo di avere.
Leave a comment:
-
Ho fatto quel corso ieri.
Non male.
Manfred Hunold è uno spettacolo di bravura e disponibilità, e il corso non è il solito spot pubblicitario per i prodotti.
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggiodi interessante c'è anche uno a roma il ,16/17/04 fatto dalla euroscreen di sassuolo, nessuno che pensa di andarci? io dovrei esserci
saluti stefanoneon
Io già ci sono!
Ciao, Piero
Leave a comment:
-
di interessante c'è anche uno a roma il ,16/17/04 fatto dalla euroscreen di sassuolo, nessuno che pensa di andarci? io dovrei esserci
saluti stefanoneon
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggioho letto male il calendario o sbaglio qualcosa? li dice che il corso si terrà il 2/3 aprile 2009, che giorno siamo oggi?
Ciao,
Mick
Leave a comment:
-
ho letto male il calendario o sbaglio qualcosa? li dice che il corso si terrà il 2/3 aprile 2009, che giorno siamo oggi?
Leave a comment:
-
confermo che mi è arrivata anche a me!!!! ma questa settimana avevamo troppo lavoro da smaltire !!! uff...... sara' per la prossima volta!! (sempre che c'è ne sia.....)
Leave a comment:
-
si ma postarlo prima forse era meglio.
danca sei ammonito in modo ufficiale.
scerzo saluti stefanoneon
Leave a comment:
-
Segnalo corso di wrapping a Torino.
Come da mail che mi è arrivata mi fa piacere informarvi di questo corso..
Tags: Nessun
Leave a comment: