Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segnalo corso di wrapping a Torino.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segnalo corso di wrapping a Torino.

Come da mail che mi è arrivata mi fa piacere informarvi di questo corso..

Poi tutti si lamentano che non si fano di corsi!
    Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

si ma postarlo prima forse era meglio.
      danca sei ammonito in modo ufficiale.
      scerzo saluti stefanoneon
      NEON for LIFE

Comment

Stefano 20 giorni non sono pochini!!!

Comment

confermo che mi è arrivata anche a me!!!! ma questa settimana avevamo troppo lavoro da smaltire !!! uff...... sara' per la prossima volta!! (sempre che c'è ne sia.....)

Comment

ho letto male il calendario o sbaglio qualcosa? li dice che il corso si terrà il 2/3 aprile 2009, che giorno siamo oggi?
            NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
              ho letto male il calendario o sbaglio qualcosa? li dice che il corso si terrà il 2/3 aprile 2009, che giorno siamo oggi?
              Danca ha segnalato il link il giorno 10-03-09...
              Ciao,
              Mick

Comment

si vede che mi era sfuggito, l'ho visto solo oggi
                NEON for LIFE

Comment

di interessante c'è anche uno a roma il ,16/17/04 fatto dalla euroscreen di sassuolo, nessuno che pensa di andarci? io dovrei esserci
                  saluti stefanoneon
                  NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
                    di interessante c'è anche uno a roma il ,16/17/04 fatto dalla euroscreen di sassuolo, nessuno che pensa di andarci? io dovrei esserci
                    saluti stefanoneon
                    C'è anche all'euroscreen area sud Modugno (BA), il 28 e 29 Maggio, numero chiuso, massimo 20 persone.
                    Io già ci sono!
                    Ciao, Piero
                    URBANO MULTISERVIZI -Ricamo & Stampa Digitale - 70016 Noicàttaro (BA) - Via Pietro Nenni, 10
                    www.urbanomultiservizi.eu[email protected]
                    Ricamatrici: TAJIMA 10 Teste - TAJIMA 4 Teste - IMBRO 1 Testa
                    ROLAND Sp 540 - MUTOH Rj 900 - SUMMA Cut D60 - Laser Color KONICA MINOLTA - 3 Termopresse - Rifilatrice 100cm NEOLT - Tagliarisme

Comment

Ho fatto quel corso ieri.
                      Non male.
                      Manfred Hunold è uno spettacolo di bravura e disponibilità, e il corso non è il solito spot pubblicitario per i prodotti.
                      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Grande Andrea!
                        Come ti senti ora...pronto per wrappare?!

Comment

A dire la verità mi sento un po' (parecchio) impaurito.
                          A veder lavorare Manfred sembra tutto facile, ma poi quando provi...
                          Per fare un esempio, noi (in due) alle 13 abbiamo cominciato a wrappare una fiancata di una opel corsa. Alle 16:30 avevamo finito il retro, i montanti e la porta posteriore. Arriva Manfred, e in meno di dieci minuti fa l'intera porta anteriore, compresa maniglia.
                          L'unica consolazione è che abbiamo comunque fatto un lavoro abbastanza curato, per essere la prima volta.
                          Il giorno dopo mi facevano male muscoli che non sapevo di avere.
                          Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                          Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                          STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Abbiamo ancora 26 anni di esperienza davanti per fare una porta in 10 minuti....no!!??

Comment

Working...
                            X