Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suggerimenti

Ciao a tutti! Premetto che conosco già un po la tecnica di decorazione degli automezzi ma...ho sempre fatto degli allestimenti "parziali", adesso vorrei avvicinarmi di pià al "car wrapping" integrale e...le mia prima cavia sarà la mia adorata moto (un'hornet). Avevo intenzione di utilizzare un cast della Oracal con specifica calandra...ma...è necessario usare questo famoso "spray di separazione" prima di applicare la pellicola? Suggerimenti su come procedere?
    grazie mille in anticipo
    Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
    Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Scusa ma non voglio entrare nel tuo privato .
    Abbiamo organizzati un master a Torino per wrap integrale.
    Trovi il modulo sul sito www.fioretorino.it

Comment

Scusa che intendi per "entrare nel mio privato"

cmq avevo visto il corso (anche perchè utilizzo prodotti Oracal) e stavo valutando la possibilità di venire ma...essendo della Sicilia....bhe non è proprio a portata di mano! Devo vedere per dei B6B o raba simile
      Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
      Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Volevo dire che non conosco i tuoi impegni.Certo non è vicino ma è comunque un opportunità più vicina di andare a Berlino.l'insegnante è lo stesso.
        ciao

Comment

Working...
        X