Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteggere biciclette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guibrush
    replied
    Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
    Materiali come quelli utilizzati da questa azienda li trovi da qualsiasi rivenditore di pvc adesivi.
    Hexis, ad esempio, produce la pellicola CarProtect a questo scopo.
    Però, per quanto ho potuto vedere, lo spessore arriva fino al massimo a 300 micron e costano piuttosto cari.

Il trasparente a spruzzo secondo me resta la soluzione più idonea in questo caso.
    Quelli che trovi da altre aziende sono materiali ottimi ma non sono sicuramente paragonabili... te l'assicuro... parlo per esperienza

Leave a comment:

• cicry
    replied
    Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio

l'unico contatto dal sito è con e-mail, ma nella scelta il tuo riferimento è di Bergamo o sbaglio?

Grazie a tutti per le info, adesso farò un po' di ricerca con gli ultimi due suggerimenti e poi me la vedrò col cliente.

Vi può interessare che vi aggiorni ulteriormente, magari anche solo per chiudere la discussione? altrimenti non oserò spazientirvi ancora...

Leave a comment:

• Deyo
    replied
    Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
    ciao, il materiale adatto al tuo scopo è questo
    www.pellicolaprotettiva.it
    parla con Marco, e fai pure il mio nome (Giuliano)
    Solitamente è disponibile anche per lavoretti del genere.
    ciao
    Materiali come quelli utilizzati da questa azienda li trovi da qualsiasi rivenditore di pvc adesivi.
    Hexis, ad esempio, produce la pellicola CarProtect a questo scopo.
    Però, per quanto ho potuto vedere, lo spessore arriva fino al massimo a 300 micron e costano piuttosto cari.

Il trasparente a spruzzo secondo me resta la soluzione più idonea in questo caso.

Leave a comment:

• guibrush
    replied
    ciao, il materiale adatto al tuo scopo è questo
    www.pellicolaprotettiva.it
    parla con Marco, e fai pure il mio nome (Giuliano)
    Solitamente è disponibile anche per lavoretti del genere.
    ciao

Leave a comment:

• Armando
    replied
    1mm. non lo riuscirai mai e poi mai a sagomarla! quoto anch'io su una mano di trasparante..

Leave a comment:

• kimik
    replied
    concordo con le diverse passate di trasparente

1 mm??? (i clienti sono troppo dolci alle volte )

Leave a comment:

• fotolitogs
    replied
    io collaboro con un negozio che produce biciclette personalizzate; fornisco gli adesivi, e anch'io confermo che dopo averli attaccati verniciano col trasparente

ciao

Leave a comment:

• multigrafic
    replied
    Credo che sia un lavoro di competenza di chi vernicia adottando più mani di trasparente.
    Una eventuale pellicola da 1 mm. non credo sia agevole da applicare ad una bici.
    Ciao.

Leave a comment:

• cicry
    started a topic proteggere biciclette

proteggere biciclette

Buongiorno a tutti!
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?: dovrei accontentare un cliente storico fornendogli (l'applicazione è a sua cura) una laminazione per biciclette per proteggerle da graffi e raggi Uv. Però mi ha chiesto una pellicola di 1mm.! Avete mai seguito un lavoro simile o conoscete un materiale di questo spessore?

Grazie.
Working...
X