Originalmente inviato da Deyo
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
proteggere biciclette
Collapse
X
-
-
Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggiowww.pellicolaprotettiva.it
parla con Marco
l'unico contatto dal sito è con e-mail, ma nella scelta il tuo riferimento è di Bergamo o sbaglio?
Grazie a tutti per le info, adesso farò un po' di ricerca con gli ultimi due suggerimenti e poi me la vedrò col cliente.
Vi può interessare che vi aggiorni ulteriormente, magari anche solo per chiudere la discussione? altrimenti non oserò spazientirvi ancora...
Leave a comment:
-
Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggiociao, il materiale adatto al tuo scopo è questo
www.pellicolaprotettiva.it
parla con Marco, e fai pure il mio nome (Giuliano)
Solitamente è disponibile anche per lavoretti del genere.
ciao
Hexis, ad esempio, produce la pellicola CarProtect a questo scopo.
Però, per quanto ho potuto vedere, lo spessore arriva fino al massimo a 300 micron e costano piuttosto cari.
Il trasparente a spruzzo secondo me resta la soluzione più idonea in questo caso.
Leave a comment:
-
ciao, il materiale adatto al tuo scopo è questo
www.pellicolaprotettiva.it
parla con Marco, e fai pure il mio nome (Giuliano)
Solitamente è disponibile anche per lavoretti del genere.
ciao
Leave a comment:
-
1mm. non lo riuscirai mai e poi mai a sagomarla! quoto anch'io su una mano di trasparante..
Leave a comment:
-
concordo con le diverse passate di trasparente
1 mm???(i clienti sono troppo dolci alle volte
)
Leave a comment:
-
io collaboro con un negozio che produce biciclette personalizzate; fornisco gli adesivi, e anch'io confermo che dopo averli attaccati verniciano col trasparente
ciao
Leave a comment:
-
Credo che sia un lavoro di competenza di chi vernicia adottando più mani di trasparente.
Una eventuale pellicola da 1 mm. non credo sia agevole da applicare ad una bici.
Ciao.
Leave a comment:
-
proteggere biciclette
Buongiorno a tutti!
Qualcuno potrebbe aiutarmi?: dovrei accontentare un cliente storico fornendogli (l'applicazione è a sua cura) una laminazione per biciclette per proteggerle da graffi e raggi Uv. Però mi ha chiesto una pellicola di 1mm.! Avete mai seguito un lavoro simile o conoscete un materiale di questo spessore?
Grazie.Tags: Nessun
Leave a comment: