Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripulire la colla

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

quelli postati da te li vendono alla forch, ma non so prezzi o altro, e se funzionano.
    Io adesso mi trovo davanti a una parete di 10mt. di un negozio di scarpe esposte in quelle pareti a doghe con canalina per appoggio supporto.
    Le pareti sono nero opaco, tipo laminato appena leggermente ruvido, con dell'adesivo perchè hanno rimosso delle stampe vecchie, cosa uso per evitare di graffiare o opacizzare la superficie? visto che deve rimanere a vista e non più coperta da stampe??
    ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

ciao, in questo caso ci vogliono prodotti chimici... provane alcuni in zone poco visibili per vedere l'effetto che hanno sulla pellicola e poi vedi se tolgono anche la colla

Iniziare un nuovo cammino ci spaventa, ma dopo ogni passo ci rendiamo conto di quanto fosse pericoloso rimanere fermi.

https://www.facebook.com/andrea.decorline

Comment

ciao, la pellicola è già stata rimossa dagli operai, resta la colla.. e la "rogna"
        ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

3m industrial cleaner
          Questo pulisce e in genere non intacca il fondo. C'è anche di altri produttori, ma dovresti cercare prodotto liquido in taniche da 25 litri, altrimenti con lo spray vai a male! Lo riconosci per un forte odore di agrumi.
          Marco Focanti

Comment

Originalmente inviato da cip650 Visualizza messaggio
            Concordo: è spettacolare! Spruzzi, lasci agire 1 minuto, e scioglie la colla alla grande! Su un vecchio furgone ho usato la nitro, in quantità industriale funziona. Se la colla è tanta e spessa aiutati con una spatola per applicare, di quelle di gomma: spatola in una mano, straccio imbevuto di diluente nell'altra e procedi spatolando il grosso e pulendola nello straccio, metti la cera.... togli la cera...... :-)
            ----------------------------------------------------
            La maestra insegna ai bambini, la scritta luminosa insegna al neon ......
            ----------------------------------------------------

Comment

Ciao io uso un liquido acquistato da Sir. Lo posi con il pennello e dopo 5 minuti la colla viene via che è un piacere. L'ho sempre usato sui vetri e mai nessun problema

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              mirko devicenzi - Oerre snc

Comment

Working...
              X