Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Total Covering - Attezzatura base

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico la mia:

Spesso i micrograffi sono dovuti al fatto che la spatola sporca, io spesso avvolgo la spatola in una pezza di cotone, meglio se ricavato da una maglietta vecchia ma con una buona grammatura o avvolgendola un paio di volte. Altro trucchetto (ma non nuovo) di bagnare con una soluzione di acqua e sapone la parte che si adopera per far pressione. Da ultimo sulle parti difficili uso il solito (costoso) guanto di Avery (quello senza cuciture) anche questo sempre umido di acqua saponata.

Comment

Originalmente inviato da Pubblig Visualizza messaggio
      Gli hai chiesto dove lo ha comprato??? E' da un p che lo vedo in mano ad applicatori americani e sarei curioso di provarlo....male che vada d fuoco alla prossima macchina!
      Ho da poco ordinato il phone top della Rufus=Makita (tutto digitale) quando arriva posto le impressioni.

Grande Andrea sto cominciando a pentirmi di non essere venuto a torino!
      Il cannello lo trovi in un qualsiasi negozio di bricolage ben fornito, tipo brico, castorama, ecc. ma ti sfido a provarci.
      Io darei fuoco alla macchina, come minimo.
      Ma se hai pensato che l'applicatore a cui l'ho visto usare fosse Manfred Hunold, non cos. Lui usava il phon, e tra l'altro ha usato anche il mio (un MacAllister con temperatura regolabile preso da Castorama per ben 50 euro o gi di l ) che mi ero portato al corso e dopo un minuto che lo usava l'ha guardato bene e mi ha detto "oh, this is a very good one".
      Son cose che fan piacere.
      Comunque a Torino avresti potuto venirci comunque, ci saremmo divertiti.

E smettetela di bisticciare nel mio thread, se no vi faccio bannare.
      Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
      Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
      STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Originalmente inviato da tratto Visualizza messaggio
        Dico la mia:

Spesso i micrograffi sono dovuti al fatto che la spatola sporca, io spesso avvolgo la spatola in una pezza di cotone, meglio se ricavato da una maglietta vecchia ma con una buona grammatura o avvolgendola un paio di volte. Da ultimo sulle parti difficili uso il solito (costoso) guanto di Avery (quello senza cuciture) anche questo sempre umido di acqua saponata.
        Si alla spatola pulita.
        Ad un corso ho visto usare un guanto in cotone che stato chiamato "primo filo", dovrebbe essere meno costoso ma non ho ancora provato a cercarlo.

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
        Il cannello lo trovi in un qualsiasi negozio di bricolage ben fornito, tipo brico, castorama, ecc. ma ti sfido a provarci.
        Io darei fuoco alla macchina, come minimo.
        Ma se hai pensato che l'applicatore a cui l'ho visto usare fosse Manfred Hunold, non cos. Lui usava il phon, e tra l'altro ha usato anche il mio (un MacAllister con temperatura regolabile preso da Castorama per ben 50 euro o gi di l ) che mi ero portato al corso e dopo un minuto che lo usava l'ha guardato bene e mi ha detto "oh, this is a very good one".
        Son cose che fan piacere.
        Comunque a Torino avresti potuto venirci comunque, ci saremmo divertiti.

E smettetela di bisticciare nel mio thread, se no vi faccio bannare.
        Io ti sfido a trovare qualcosa di pi di una cornice e un martello dal Brico che c qui! Cmq ci prover lostesso...
        Sono sicuro che il tuo phone sia validissi (se poi te lo ha detto pure Manfred) ma a sto giro ho voluto provare a spendere di pi e andare sul professionale x quelli da 20, 40 e 60 purtroppo dopo ore e ore di lavoro si sono sempre cotti con tanto di fiammata finale! Ormai ho perso il conto di quanti se ne sono bruciati...

Tranquillo non c bisogno di bannare...ci siamo chiariti in privato.
        Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Salve a tutti dove posso acquistare le spatole in gomma morbida io uso le tradizionali e molte volte mi si creano dei piccoli graffi

Comment

euroscreen
            Sc540 ColorRip

Comment

Puoi specificarmi il modello perch ho quardato il depliant molto velocemente e non so quale sia, io ho il problema dei graffi quando applico sul forex e mi escono i graffi da poco ho rifatto un pannello tre volte..
              un altro consiglio esiste un modo economico per tagliare i pannelli senza creare delle onde

Comment

sui bordi e avere un perimetro perfetto

Comment

Working...
                X