Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collaborazione car wrapping tutta italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collaborazione car wrapping tutta italia

Ciao ragazzi, vi spiego, sto cercando di sviluppare il mercato della caramella anche per i non stampati,

es.

E' un mercato interessante, con dei buoni guadagni, e in Germania e altri paesi la cosa ha preso fortemente piede. L'idea di poter cambiare colore con una spesa relativamente bassa piace, seguita a ruota dal pensiero di poter ripristinare il colore originale..

Ho qualche interesse sparso per l'italia e mi interesserebbe sapere chi volesse unirsi a questa cosa, vorrei creare degli affiliati, dove possiamo avere un listino uguale, e dove vicendevolmente in base ai contatti indirizzare il cliente.

Spero possa essere una cosa interessante. Fatemi sapere. Danilo

La cosa è interessante..ho avuto tempo fa delle richieste di questo tipo per i taxi...se vuoi possiamo parlarne meglio e approfondire il discorso.

Un saluto,

LUCA B.
    www.carrozzeriamare.com
    lb

Comment

ciao danilo, fammi sapere in che termini di listino pensi di operare e altre cose tipo tempi di consegna materiale ecc...qui non si puo parlare di prezzi, scrivimi in privato per poter valutare meglio la cosa, l'idea se il mercato c'e' sembra buona

Comment

Siracusa c'è !

Ciao Siracusa c'è !!!
        Ho buoni contatti anche con la zona di Catania e Agrigento.
        A presto.

Massimo
        marslab desing
        via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
        [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
        http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

Originalmente inviato da carrozzeria mare Visualizza messaggio
          La cosa è interessante..ho avuto tempo fa delle richieste di questo tipo per i taxi...se vuoi possiamo parlarne meglio e approfondire il discorso.

Un saluto,

LUCA B.
          www.carrozzeriamare.com
          Originalmente inviato da Gazapictures Visualizza messaggio
          ciao danilo, fammi sapere in che termini di listino pensi di operare e altre cose tipo tempi di consegna materiale ecc...qui non si puo parlare di prezzi, scrivimi in privato per poter valutare meglio la cosa, l'idea se il mercato c'e' sembra buona
          Originalmente inviato da Marslab Visualizza messaggio
          Ciao Siracusa c'è !!!
          Ho buoni contatti anche con la zona di Catania e Agrigento.
          A presto.

Massimo

Ragazzi grazie a tutti, vi ho piemmato! Fatemi sapere perchè secondo me la cosa potrebbe essere veramente interessante se costruita insieme.

Magari sarebbe anche da capire i materiali che utilizzate in maniera tale da poter avere anche i riferimenti dei colori e piu' o meno i tempi di realizzazione! Se viene in mente altro fatevi avanti!

Comment

io anche ci sono.
            sono anche in un posto tranquillo e discreto, in collina, dove non hanno mai fregato una macchina a nessuno

comunque ci sarei anche io, e di conseguenza si potrebbe fare lo scambio di questo lavoro che dovrei fare, anche se non si sa ancora quando.
            http://www.rolandforum.com/showthrea...furgoni+italia

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
              io anche ci sono.
              sono anche in un posto tranquillo e discreto, in collina, dove non hanno mai fregato una macchina a nessuno

comunque ci sarei anche io, e di conseguenza si potrebbe fare lo scambio di questo lavoro che dovrei fare, anche se non si sa ancora quando.
              http://www.rolandforum.com/showthrea...furgoni+italia
              Contavo anche su di te!

Ragazzi mi mettete anche le vostre zone/regioni?

Cosi' vedo di mettere giu' una lista!

Per il tuo lavoro tienimi in conto!

Comment

ok, mi sembra interessante

si potrebbe sviluppare.
                Tienici informati.
                Bologna e provincia a disposizione.
                ... Non si diventa vecchi per aver vissuto un certo numero di anni, si diventa vecchi perché si è abbandonato il nostro ideale.....

Comment

Se ti interessa la zona centrale d'Italia ci mettiamo tranquillamente a disposizione. Puoi contattarmi in privato e ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno. Per quanto concerne l'indubbia serietà e qualità del nostro operato puoi visitare il nostro sito per informazioni veloci a riguardo. Un saluto.
                  Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

L'idea è splendida.

Per agevolare il vostro scopo ho creato un gruppo "Car Wrapping" composto da quelli che hanno accettato il tuo invito.

Al gruppo si può accedere solo su richiesta
                    All'interno del gruppo si potranno affrontare anche argomenti delicati senza "disturbare" il resto del forum.
                    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
                    Giovanni Re
                    Community Manager
                    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Ciiiiii Stttttò!
                      Emilia, Liguria sud e Toscana Nord...se cè bisogno mi sposto anche più in là...

Creare una associazione per la promozione di questo mercato? Potrebbe essere un'idea...magari sostenuta dai produttori di pellicole.

ASSOWRAP!

Giovanni, dove si trova questo gruppo?
                      Last edited by Pubblig; 09-01-2009, 17:16:35.
                      Wrappatori sull'orlo di una crisi di nervi...

Comment

Splendida idea,

io ci sono, mi trovo a Sala Consilina (SA) e sono disposto anche a muovermi, sono anche vicino a Potenza.

Tienimi informato, io uso in prevalenza prodotti Avery e adesso è uscita una serie di prodotti itermedi pe il Wrapping con collante Easy Aplly di durata 7 anni.

Saluti
                        Casmic
                        Casillo Pubblicità - Sala Consilina (SA) - 0975.520320 - www.spilla.org
                        Summagraphics S1600T-Mimaki CG 160 FX-Mimaki JV3 160SP-Epson Stylus PRO 9400
                        Ariane Filo Caldo 300x60x120-Flexicam Stealth 2030-GBD Tuscan PRO160

Comment

ci sono anchio. centro toscana
                          NEON for LIFE

Comment

Io purtroppo non ho ancora alcuna esperienza in merito a questo tipo di applicazioni. Stavo giusto pensando di ordinare un po' di materiale per "giocare" e fare pratica.
                            Il mio appoggio comunque te lo do a livello incondizionato.
                            Non appena sarò in grado anche di dare una mano a livello pratico, conta pure su di me.
                            Fino ad allora, vi spiace se sto a guardare? Magari imparo qualcosa.
                            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ci sono anche io... San Marino e dintorni
                              Giovanni IMPRONTE
                              Rep. San Marino

Comment

Working...
                              X