Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strips o profili per cerchi moto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Strips o profili per cerchi moto

Mi ci st imbattendo e non avendo il cerchio sottomano non posso fare tentativi.

Premesso che 1" = 0,0254 m
    Prendendo l'esempio di un cerchio da 17" il diametro dovrebbe essere 43,18 cm
    Realizzando per la grafica dell'adesivo mi venuto il dubbio che tale diametro si riferistca all'interno oppure al centro del cerchio senza tenere conto della spalla del cerchio stesso (che non posso misurare)...ed oltretutto non so se le spalle dei cerchi sono tutte uguali.

Nessuno che si mai ritrovato a dover realizzare degli adesivi per cerchi a qualche consiglio da darmi?
    Roland is the best!

penso che l'idea sia meglio realizzabile se riesci ad avere un cerchio tra le mani da cui prendere giuste misure anche perch li si tratta di millimetri....
    a proposito ma useresti materiali particolari per farli o un normale adesivo prespaziato?....visto che la velocit di rotazione elevata....

Comment

Originalmente inviato da lampetto Visualizza messaggio
      penso che l'idea sia meglio realizzabile se riesci ad avere un cerchio tra le mani da cui prendere giuste misure anche perch li si tratta di millimetri....
      a proposito ma useresti materiali particolari per farli o un normale adesivo prespaziato?....visto che la velocit di rotazione elevata....
      Non li devo vendere ma fare per un conoscente che ha una special.
      Non ho modo di avere un cerchio smontato da cui prendere le misure e farlo da montato con gomma e sulla moto le misure vengono parecchio sfalsate.

Per il tipo di materiale pensavo normale vinile da taglio 7 anni...voi che dite?
      Roland is the best!

Comment

...mi sono fatto un giro...prova ad andare qui http://www.motoshopitalia.com/produc...f2ed5edf0ca969
        La Bottega Multimediale
        Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
        0736.828848 - [email protected]

Comment

il diametro del cerchio (mi pare) il "diametro di calettamento" della copertura.

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
            ...mi sono fatto un giro...prova ad andare qui http://www.motoshopitalia.com/produc...f2ed5edf0ca969
            Ti ringrazio ma proprio quello che non vuole per questo me lo ha chiesto a me...in pratica vuole una cosa tipo questa che allego ma con una forma personalizzata ed inoltre tagliata a spicchi con un piccolo sormonto.
            Attached Files
            Roland is the best!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio
              il diametro del cerchio (mi pare) il "diametro di calettamento" della copertura.

Quindi non corrisponde con il "centro" da cui partire per fare la scritta e la linea adesiva, ed difficile da calcolare perch non so quanto misura la spalla del cerchio.

Ho capito bene?
              Last edited by cristian78; 01-10-2008, 15:31:17.
              Roland is the best!

Comment

si, esatto!

Comment

Originalmente inviato da sefort Visualizza messaggio

Quindi non c' nessuno che lo ha gi fatto e mi passa le misure?
                  Roland is the best!

Comment

Working...
                  X