Annuncio

Collapse
No announcement yet.

copriruota fuoristrada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• copriruota fuoristrada

Salve, sto provando a fare le prime esperienze di wrapping con la mia vettura. Stupidamente ho pensato di provare per primo con il copriruota rigido della ruota di scorta della mia vettura.
    La parte leggermente convessa della facciata è stata abbastanza semplice ma coprire la circonferenza della ruota è un incubo. non riesco a gestire il disavanzo che si crea. Ho già tolto r ebuttato tutto due volte ma non mi viene. Ho cercato video su youtube ma non ho trovato nessuno che provi a fare un copriruota. Qualche consiglio?
    Grazie

Se non è stampato e quindi non devi seguire nessun disegno, dovresti riuscire con un po' di pazienza e phon. Domandina: Allunghi la pellicola con buona intenzione e cioè come se volessi strapparla? Scaldala bene prima e tira, fai esperimenti e ricordati che la pellicola deformata non si deve buttare: con un colpo di phon ritorna com'era prima!

Comment

Ok, allora seguento il tuo consiglio sono riuscito a recuperare un pò meglio. Inoltre ho cambiato il verso di applicazione. Nel senso che prima tentavo di fare una fetta del contorno alla volta, invece adesso provo a fare girare intorno al copruruota partendo dall'alto e venendo verso il basso. Così mi sembra di riuscire. Grazie ancora per i consigli

Comment

Working...
      X