Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lamina magnetica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lamina magnetica

Ciao,
    volevo un vostro parere sulle tipologie di lamine magnetiche a rotoli, in quanto mi sono trovata ad acquistarla da due fornitori, ma ne una ne l'altra aveva una buona tenuta e in un caso il materiale era più "secco" quindi manteneva la curvatura della bobina, che sui piccoli magneti era propria brutta da vedere.
    Apa mi offre un magnete più forte (a loro dire), ma che costa il doppio. Sapete darmi indicazioni? Mi capita di fare magneti per auto (quindi vorrei una buona tenuta) ma di fare anche magnetini piccoli, che non vorrei restassero arcuati. Mi consignate due tipologie diverse o esiste un buon prodotto ad un prezzo medio?
    Grazie
    Cristina

Ciao! I magnetici Apa non li conosco, ne ho provati di diversi e ora sto utilizzando i magneti Guandong. Per i magneti piccoli "da frigorifero" stampa e taglio mi trovo benissimo con il 300micron Print & Cut (Guandong ha una linea speciale dedicata alla stampa e taglio).
    Per quanto riguarda i mezzi, parlo per esperienza personale, ho potuto notare che maggiore è lo spessore e più piace ai clienti e dicono che riescono a staccarlo meglio dal mezzo: i clienti più disattenti (e str****) il più delle volte si dimenticano il magnete a 40°C all'ombra e poi si vengono a lamentare che si è fuso con la carrozzeria Il rischio è che poi facciano il magnete e poi lo trattino come adesivo.
    A mio parere per i mezzi punta sul 700micron Guandong e consegni ai clienti un bel foglio di scarico di responsabilità per le loro disattenzioni.

Comment

solitamente uso il 600 micron. Ma la Guandong non l'avevo mai sentita.... grazie, faccio una ricerca.

Comment

Working...
      X