Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tracciati yamaha DT50 del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tracciati yamaha DT50 del 2004

Il figlio di un'amica che sta prendendo il patentino, mi ha chiesto se gli personalizzo uno yamaha 50. Sarebbe un'ottima occasione per me per provare a fare un motor wrapping da sola. Qualcuno è così gentile da passarmi il tracciato?
    Inoltre, l'adesivo avery 1900 EA che ho già in casa, secondo voi va bene? Con laminazione cast avery, ovviamente.....
    grazie millissime
    Cris

Niente per questo motorino????

Comment

Io attualmente per il wrapping non spinto uso l'Oracal Orajet 3951 RA con airfree + laminazione Oraguard 290 e non mi trovo male anche se non vedo l'ora di finire il rotolo per provare la soluzione 3M serie 1080 con tecnologia control tac ad attivazione colla solo dopo pressione sul vinile in combinazione alla sua laminazione a meno di 20 Euro mq. per vedere quanto tempo si può risparmiare nell'applicazione che rappresenta il maggior costo.

Non penso che troverai i tracciati per le dime dello scooter che vuoi realizzare (utenti del forum fatevi avanti) ... altrimenti armati di righello e pazienza... e magari non cercare di fare grafiche complesse con molti punti da far combaciare.
      "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

La grafica me l'ha imposta il ragazzino dalle idee chiare. L'ha trovata su internet....

Comment

Working...
        X