Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problematica su vivaro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problematica su vivaro

Ciao a tutti, ho decorato un opel vivaro (il primo che faccio del genere), sul lato dove non c'è lo sportello la stampa mi si è sollevata in alcuni punti in prossimità della guarnizione che unisce i due pannelli.
    Ho utilizzato avery serie 2000, mi sembrava di avere pulito bene tutto ed in fase di applicazione non credo di aver stressato il materiale, ma nulla...

Era meglio usare un cast, o il materiale va bene e devo avere sbagliato l'applicazione?
    Grazie!

manda foto

Comment

Le guarnizioni sui mezzi moderni sono fatti di un silicone con bassissima adesività e li non attacca a morire... Io una volta ho preso phon e scaldato ad oltre 100° per fondere il vinile con il silicone... Se insisti troppo lo vedi perchè il vinile inizia a fare delle bolle "tipo frittura"...
      "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Eccola qui.
        Per il materiale cosa dite?
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.

Comment

le guarnizioni potrebbero essere a superficie apolare. Potrebbe andare bene JAC 72100. stampabile per superfici a bassa adesività. Oppure di Avery dovrebbe andare bene MPI 1906 AP

Comment

Working...
          X