Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Taglio Crystal

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Taglio Crystal

Buongiorno, mi faccio vedere molto raramente come discussioni, ma seguo costantemente il forum, avrei bisogno di sapere su come impostare il VS540 per il taglio del Crystal, le grafiche da moto, io utilizzo il mix di materiali suggerito in un post del forum, Morbidone, Hexis 5001 e Nitto.
    Saluti e grazie

non è possibile tagliar tutto in un solo passaggio
    ti conviene dotarti di lama nuova a 60° e duplicare i tracciati interessati sovrapponendoli uno sull'altro in modo da far tagliare piu volte
    il materiale; fallo dal tuo applicativo corel/illustrator; generando i vettori interessati, + copia/incolla e sovrapponilo in modo da far fare al versa 2 giri
    poi passa al successivo tracciato e via così!
    non duplicare tutti i percorsi in un sol colpo, avresti problemi di mantenimentoi registro; seleziona ed esporta in eps
    www.imagecar.it

Comment

Grazie , ho gia stampato e montato tutto il panino di materiali, provo come mi hai suggerito e ti faccio sapere

Saluti

Comment

Anche io sto cercando di farli ma non trovo il fornitore del cristal. Il morbidone mi hanno detto che è troppo morbido. Perché hexis 5001? Non va bene un polimerico Avery o altro?

Comment

Working...
        X