Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banner 100 vittorie Valentino Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banner 100 vittorie Valentino Rossi

E' stato fatto da qualcuno di voi o di vostra conoscenza?
    Pura curiosità, era lunghisssssssimo..
    "Sii avido di ascoltare e non di parlare..."

penso sia stato realizzato all'interno del paddok (non so se si scrive così) ma so, perchè ho visto con i miei occhi ( quando vado al moto gp ho sempre un pass per il paddok) che c'è una ditta di Roma che segue il motogp con un Tir attrezzato con plotter da taglio, stampanti digitali e stazioni grafiche per metà e l'altra metà è una minicarrozzeria che rivernicia le carene e i serbatoi della 125, spesso la classe minore "raccatta" sponsor in zona. Non dico che stampante usano ma non è Roland.

Comment

Mi è stato spiegato che la Roland spagnola è sponsor del motomondiale e offre in appoggio ai vari eventi motogp un bilico con all' interno periferiche Roland per produrre al momento striscioni, cartelli, insomma tutto quello che occorre al momento per l' evento
      Non sarebbe male avere la possibiltà di lavorare all' interno di questi tipi di eventi, anche perche non credo che ti chiedano un preventivo e tirino sul prezzo quando devi preparare magari una ventina di banner da appendere poco prima della partenza o delle premiazioni
      Mi risulta che in F1 mentre il vincitore compia il giro d' onore gli stampatori abbiano il compito di personalizzare i vari accessori prima della cerimonia del podio
      SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
      Panizza Davide
      Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Originalmente inviato da PICO Visualizza messaggio
        Mi è stato spiegato che la Roland spagnola è sponsor del motomondiale e offre in appoggio ai vari eventi motogp un bilico con all' interno periferiche Roland per produrre al momento striscioni, cartelli, insomma tutto quello che occorre al momento per l' evento
        La sponsorizzazione è curata dalla Roland DG Iberia, questo l'articolo tratto dal loro sito. Ho anche un bellissimo DVD che mostra diverse fasi della preparazione.

Roland - Case studies - Sign & Digital Printing and 3D Advanced Solutions

Per saperne di più abbiamo provato a chiamare Luca Campanile di Pole Position ma non risponde....

Questo l'articolo di Vittorio che parla del moto GP di Misano dell'anno scorso
        Misano MotoGP | RolandBlog

Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
        Giovanni Re
        Community Manager
        ROLAND DG Mid Europe

Comment

pane al pane e stampa a chi stama

FOTO: lo striscione di Valentino Rossi per le 100 vittorie - MotoGP

in questo articolo si legge chiaramente che il banner è stato realizzato a Milano (25 mt. x 1,80) e roland Iberia NON CENTRA!

Giovanni, ok per la pubblicità, ma non raccogliere "gloria" che appartiene ad altri, forse il "milanese" che ha stampato è un graphic producer o un Roland possessore, ma.........

Comment

Infatti non ho mai detto che lo striscione è stato fatto da noi. Rispondevo semplicemente alla domanda di PICO.

Attendo che Luca ci richiami per conoscere l'autore e mandare i complimenti da parte di tutto il nostro forum. A prescindere dalla macchina che ha sfornato questa bellissima idea.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
              Infatti non ho mai detto che lo striscione è stato fatto da noi. Rispondevo semplicemente alla domanda di PICO.

Attendo che Luca ci richiami per conoscere l'autore e mandare i complimenti da parte di tutto il nostro forum. A prescindere dalla macchina che ha sfornato questa bellissima idea.
              Bellissimo veramente.
              Non so voi, ma a me più il banner si allunga e più le braccina dei clienti si accorciano...
              Beati loro di Milano.
              "Sii avido di ascoltare e non di parlare..."

Comment

La deformazione professionale mi induce a criticare l'impostazione grafica praticamente inesistente. Chiaro esempio di una buonissima idea realizzata male.
                Capisco i tempi ristretti di realizzo (sempre che abbiano influito in questo caso....), ma anche l'occhio vuole la sua parte. Sono un esteta; spero mi perdoniate.
                Un saluto.
                Last edited by maxpetrignani; 07-07-2009, 22:45:21.
                Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Originalmente inviato da maxpetrignani Visualizza messaggio
                  La deformazione professionale mi induce a criticare l'impostazione grafica praticamente inesistente. Chiaro esempio di una buonissima idea realizzata male.
                  Capisco i tempi ristretti di realizzo (sempre che abbiano influito in questo caso....), ma anche l'occhio vuole la sua parte. Sono un esteta; spero mi perdoniate.
                  Un saluto.
                  Non solo ti perdono ma concordo in pieno.
                  E non posso immaginare tempi tanto ristretti da non poter dedicare una mezz'ora (tanto sarebbe bastato) a produrre un'impostazione grafica decente.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Working...
                  X