Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6x3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 6x3

Ciao,
    questi due 6x3 li ho realizzati a metà luglio del 2007.
    Il render me lo hanno fornito ed ho ricostruito il logo del comune in vettoriale.
    Ho fatto tutto io dalla verniciatura dei profili, ai tappi in forex sagomati, al taglio delle barre, all'applicazione manuale a secco sui pannelli di coinbentato. Le saldature le ho fatte fare ad un fabbro e con la collaborazione di un aiutante, di una gru e di 6 metri cubi di cemento sono riuscito nell'installazione senza farmi cadere niente in testa.
    Il sindaco, i tecnici comunali, i villeggianti che passavano incuriositi vedevano due "super esperti installatori sudatissimi" che montavano i loro primi due 6x3 ostentando una sicurezza da installatori navigati.
    Questo lavoro fatto presentando il miglior preventivo su diverse ditte più che in maniera economica mi ha soddisfatto dal punto di vista personale e mi ha generato un surplus di lavoro estivo che non era previsto.
    Note tecniche:
    La stampa è su pvc mac-tac JT 5822 removibile con plastificazione anti-uv.
    Attached Files
    www.multigrafic.it
    La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
    .

complimentz

Comment

Originalmente inviato da multigrafic Visualizza messaggio
      Ciao,

Ho fatto tutto io dalla verniciatura dei profili, ai tappi in forex sagomati, al taglio delle barre, all'applicazione manuale a secco sui pannelli di coinbentato. Le saldature le ho fatte fare ad un fabbro e con la collaborazione di un aiutante, di una gru e di 6 metri cubi di cemento sono riuscito nell'installazione senza farmi cadere niente in testa.
      Ma il supporto non dovrebbe essere certificato?...come hai risolto? hai fatto fare una perizia da un tecnico del comune o che?
      Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Ciao,
        Ho fatto fare un progettino ad un geometra.
        www.multigrafic.it
        La differenza tra un uomo ed un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli
        .

Comment

Working...
        X