Annuncio

Collapse
No announcement yet.

banner stampati (retino)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• banner stampati (retino)

ciao, devo stampare una decna di abnner da 4 metri per 1, dovrei stampare il fondo verde con lettere bianche; per ovviare ad un consumo esagerato di ink, pensavo di fare un riempimento non pieno di verde ma un retino, fatto con la texture di corel, cosa ne pensate? potete darmio una dirtta sulle dimensioni del rretino?
    ciao e grazie
    roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Ma su 10 striscioni che è un bel lavoro cosa ti puo incidere il fondo pieno?

Sono solo io che faccio gli striscioni SEMPRE a 720x1440?

E butta sto colore il cliente ne sarà solo felice
    Sc540 ColorRip

Comment

ti spiego, devon essere visti da lontano quindi la qualità anche se non è eccelsa non è un problema
      roland camm-1

mimaki cjv 130

http://www.behance.net/DanieleM

Comment

Lo posso capire, ma certe lavorazioni a me non vanno.
        Nel senso se è il cliente a dirmi che vuole il prezzo, che vanno visti da lontano posso cedere, ma in tutti gli altri casi non riesco proprio a creare un qualcosa a bassa definizione, mi vengono le ansie

Ho clienti che spesso mi dicono che trovano gli striscioni a minor prezzo, ma ne ho altrettanti che una volta in mano il mio striscione tornano il giorno dopo a farmi vedere ''laltro'' striscione e mi dicono...capisco perchè ho pagato meno l'altro

CMq piu di farlo a 360x360 4 passi è gia troppo secondo i mie canoni

Ci starai 5 minuti a striscione a 360
        Sc540 ColorRip

Comment

Se riesci a trovare chi ti fornisce gli striscioni verdi puoi tranquillamente applicare il prespaziato bianco.
          PUBBLISTAMPA
          Assemini (Ca)

Non perdere tempo seduto sulla riva del fiume, il cadavere del nemico non passerà mai e i pesci sono scappati!
          https://www.facebook.com/manolo.gallus?fref=ts

Comment

Vero, non ci avevo pensato
            Sc540 ColorRip

Comment

CMq piu di farlo a 360x360 4 passi è gia troppo secondo i mie canoni

Quoto Andrea80
              Stai attento perche a stampare cosi andrai più forte. ma viene una stampa inguardabile
              La prova lo fatta con uno striscione che mi sono fatto per la mia ditta e se avessi dovuto consegnare una cosa cosi l' avrei buttato e rifatto senza neanche pensarci su
              SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
              Panizza Davide
              Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

io stampo nel 90% dei casi a 720 dpi, non mi pongo il problema di quanto inchiostro consumerei a 360 o a 240 dpi, altrimenti vorrebbe dire che sto vendendo lo striscione al prezzo di Pixart o Gescom.
                quando stampo a risoluzione bassa è solo per problemi di "tempo" Se davvero vuoi risparmiare, svegliati alle 6 e fai finta di cominciare alle 8. Mettere dei puntini bianchi in mezzo al verde pensando di risparmiare 1 euro al mq. vuol dire fare un verde al'80%, anche da lontano non sarà un verde puro e alla fine consegni un lavoro inguardabile per un euro al mq.

Il consiglio di svegliarti presto e non conteggiare le ore è una battuta

Comment

Concordo con i colleghi.
                  Anche io stampo sempre i banner a 720, e l'idea di risparmiare pochi euro con risultati di dubbia qualità la trovo abbastanza malsana.
                  Tra l'altro, rischi di perdere più tempo a cercare di ottenere un risultato decente di quello che impiegheresti a stampare i banner come si deve.
                  Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
                  Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
                  STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Anche noi seguiamo la stesssa linea qualitativa. é vero che il banner sarà visto da lontano ma mica sempre, possono anche spostarlo in un punto a portata d'occhio e comunque il cliente quando ti paga e vede una cosa sbiadita prima di tutto contesta e poi forse capisce.
                    Dato l'esiguo risparmio, seppure esistente, diamo forza al nostro colore e cliente contento cliente che torna, in questo periodo è fondamentale

PEr l'acquisto della bobina banner verde se devi usarla spesso conviene altrimenti ti crei del magazzino inutile per un colore particolare, valuta bene.
                    ---------
                    tecla- atos-greenfax-
                    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
                    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Beh ci sono pure i banner gia confezionati delle misure che servono, ne puo ordinare 10 della misura 4x1

Cmq alla fine tra tagliare il pretagliato e montarlo si va far friggere l'eventuale risparmio della stampa digitale

io uso gli striscioni gia confezionati se sono fuori standard e poi li decoro con il banner stampato
                      Sc540 ColorRip

Comment

Working...
                      X