Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banner Versart RS640

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Banner Versart RS640

Quello che vedete qui di seguito uno dei tanti banner che stiamo realizzando con il ns. VersArt rs640 da 1.60x2,00 m. stato affisso sulla parte superiore della facciata della chiesa principale del quartiere.
    La soddisfazione stata quando la suora che venuto a ritirarlo, guardandolo si commossa.
    L'altezza della madonna praticamente quanto me, sembrava vera e con il gioco di luci ed ombre sembrava parlasse.
    Ogni giorno vedo questa stampa andando a casa e devo dire che un po' di effetto lo fa.
    Attached Files
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

DAVVERO fatta bene sembra 3d ci avete lavorato su parecchio?

Anche se non con le madonne io mi commuovo sempre quando passo davanti ai miei lavori son soddisfazioni

Perl'angolo destro in alto non messo benessimo
    Sc540 ColorRip

Comment

Magari 2 belle asole una superiore ed una inferiore al posto degli anelli avrebbero evitato al telo un po di tensione eccessiva concentrata nei punti dove l'occhiello tira per il fissaggio ma magari cos non cade in testa a nessuno ed evita alle suore possibili commozioni "celebrali"
      Anche se la foto non le rende di sicuro giustizia, la stampa sembra proprio bella! Bravi.
      Last edited by stdgt; 09-06-2009, 22:27:21. Motivo: un complimento espresso col condizionale potrebbe essere inteso come una critica non voluta e di certo non meritata

Comment

Grazie, peccato che il mese della madonna sia finito e quindi il banner smontato. Per il prossimo anno vediamo che si pu fare per una eventuale commozione
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Working...
        X