Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asciugatura e taglio di più poster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Asciugatura e taglio di più poster

Salve, sono Angelo ed è la prima volta che scrivo sul forum anche se seguo le discussioni da un pò.
    Vorrei chiedere un'informazione a chiunque mi sappia rispondere.
    Ho un plotter Roland Sp 540 v, dovrei stampare 200 locandine 50x70, vorrei sapere se è possibile impostare il plotter in modo da, stampando un file da 6 locandine ad esempio, riuscire a dargli un tempo di asciugatura, farlo cadere in una cesta e ricominciare a stampare senza dover essere presente.
    Grazie a tutti per la disponibilità!

si, imposti il file di stampa da versawork, e chiedi il numero di copie che vuoi.
    metti il taglio alla fine del file

Però, se posso farti una piccola annotazione avresti dovuto aprire una discussione nuova, non agganciarti a una precedente su un tema diverso
    W..aleria...la clava!

Comment

Scusa ma era la prima volta che scrivevo. Comunque grazie.

Comment

per esperienza di stampa a plotter e non da ormai 9 anni faccio presente che pe stampare 200 locandine e mandarle nella cesta devi per forsa essere presente, non di continuo ma almeno in un intervallo di 10 minuti circa, nella cesta la carta non cade mai continuamente appaiata e anche se fosse dopo poche locandine crea il mucchio che inevitabilmente solleva la bobina in uscita sotto la testa. Occorre un avvolgitore.

Comment

Scusate la doppia risposta.
          Tornando alla discussione madre, gli inchiostri originali DYE all'esterno con la pioggia durano dal momento in cui si bagnano circa 1/2 giornata. Col sole in sbiadimento anche 15 giorni. Quindi azzardando se è per una manifestazione estiva ( e non per affissione a colla tipo parati) di 1-2 giorni si potrebbe al limite procedere in altri casi tassativamente NO.

Comment

se dopo la stampa tagli, il foglio cade forse non in maniera ordinata e precisa,ma cade
            W..aleria...la clava!

Comment

Asciugatura

Salve ragazzi, vorrei chiedervi se, dopo aver stampato un file di locandine, volessi farlo rimanere appeso per un pò ad asciugare e poi farlo cadere dovrei impostare un tempo di asciugatura? Si può fare?
              Grazie, a presto

Comment

Working...
              X