Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asole su banner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• asole su banner

Ciao a tutti.
    devo fare delle asole su del banner da 450 gr. ho provato con il nastro 3M che utilizzo per ripiegare gli stiscioni ma dopo un po l'asola mi si apre ( servono per mettere in tensione il banner inserendoci due tondini di ferro ), sbaglio qualcosa nell'applicazione, forse il nastro che uso è difettoso? esiste qualche alteo metodo oltre alla termosaldatura?
    scusate la valanga di domande ma siamo nuovi del mestiere

Buon lavoro a tutti

Si io tutti gli striscioni li porto in una veleria e me li rinforzano tutti...

Diciamo che siamo amici, ci facciamo favori a vicenda...

Io applico il rinforzo su tutto lo striscione e loro me lo cuciono

uguale per le asole

Solo se molto leggeri basta il biadesivo, e il materiale rigorosamente liscio, se no a quel punto costa piu il biadesivo che lo strisicone o bannerino
    Last edited by Andre80; 13-05-2009, 09:54:59.
    Sc540 ColorRip

Comment

Io uso "BOSTIK" adesivo universale ottimo per PVC.
      S.E.A. SERIGRAFIA
      SIEBDRUCK snc ohg
      Больцано

Comment

Tempistiche di asciugatura?

Cmq anche il biadesivo ha le sue tempistiche di ancoraggio
        Sc540 ColorRip

Comment

Ho usato anche "SARATOGA galaxi" Ottimo pure quello. Tempi di asciugatura pochi minuti. Il biadesivo è un'altra cosa, provato, ma non c'è paragone. Forse non era il biadesivo adatto, in ogni modo costa molto di più e non mi andava bene. Certo, per il telo di un TIR non lo userei.
          S.E.A. SERIGRAFIA
          SIEBDRUCK snc ohg
          Больцано

Comment

certo ma per fare le asole su quei banneri da appendere tipo nelle concessionarie basta e avanza
            Sc540 ColorRip

Comment

Io uso un biadesivo specifico per banner, e non ho mai avuto problemi.
              Però ci metto sempre anche gli occhielli, soprattutto se devo fare un'asola, in modo che rinforzino il tutto.
              Comunque un mio fornitore mi aveva detto di aver avuto problemi con un tipo di biadesivo (alcune partite difettose) e potrebbe essere il tuo caso.
              Prova a cambiare marca.
              Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
              Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
              STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Ma andando un po offtopic..

A voi la striscia di rinforzo gia inclusa di adesivo vi attacca?
                Sc540 ColorRip

Comment

io uso una colla della 3M specifica per banner meno pratica del biadesivo ma con una tenuta maggiore

Comment

Originalmente inviato da Deyo Visualizza messaggio
                    Io uso un biadesivo specifico per banner, e non ho mai avuto problemi.
                    Però ci metto sempre anche gli occhielli, soprattutto se devo fare un'asola, in modo che rinforzino il tutto.
                    Comunque un mio fornitore mi aveva detto di aver avuto problemi con un tipo di biadesivo (alcune partite difettose) e potrebbe essere il tuo caso.
                    Prova a cambiare marca.
                    Io anni fa ho avuto un danno enorme per via di un biadesivo 3M (trasparente molto sottile)!!!
                    Il mio fornitore, dopo quel fatto, si è dileguato. Ho cambiato biadesivo (non marca) e non ho più problemi!
                    Certo è che su banner grandi solitamente preferisco una "saldatura" (fatta presso dei "telonisti") oppure lo cuciamo.
                    Massimo Deidda

Intergraphica s.r.l.
                    [email protected]
                    Via Macallé 35 - 12045 Fossano CN

--
                    "Il vostro lavoro riempirà una grande parte della vostra vita e l’unico modo per essere davvero soddisfatti è fare quello che credete sia un bel lavoro... L’unico modo per fare un bel lavoro è amare ciò che fate".

Steve Jobs

Comment

vecchio tutor
                      Last edited by tratto; 10-07-2009, 14:11:20.

Comment

e tiene da paura?

dove si reperisce il termo adesivo?
                        Sc540 ColorRip

Comment

tratto puoi rimettere il pdf perchè mi dice che è danneggiato grzie stefanoneon
                          NEON for LIFE

Comment

Credo che sia un tuo problema in ogni caso prova cosi

RapidShare: Easy Filehosting
                            Sc540 ColorRip

Comment

Originalmente inviato da Andre80 Visualizza messaggio
                              e tiene da paura?

dove si reperisce il termo adesivo?
                              Non tiene da paura, ma tiene. Il termoadesivo lo vende Euroscreen

Comment

Working...
                              X