Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Tutorial] Insegna in banner Grande Formato

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=davidex2;69249]

Un consiglio spassionato: Se devi fare i fori sul cemento armato, parti con una punta da 3/4 mm per poi ingrandire il foro. Altrimenti ci metti un'eternità e bruci le punte!

Buongiorno complimenti per il lavoro, volevo chiederti perchè nel cemento usi prima delle punte più piccole, noi foriamo anche da 16 mm tranquillamente con la punta adatta per il cemento e con un trapano a percussione, volevo chiederti che tipo di punta utilizzi per forare nel cemento ...
    noi utilizziamo punte specifiche che a differenza dalle punte per il ferro all' estremità del lato tagliente hanno 2 placchette in widiam
    Ciao Rosario
    ------------------------------------------------------------------------------------
    L.E.SA. pubblicità
    Pellezzano SA

Comment

[QUOTE=rosario;69719]
      Originalmente inviato da davidex2 Visualizza messaggio

Un consiglio spassionato: Se devi fare i fori sul cemento armato, parti con una punta da 3/4 mm per poi ingrandire il foro. Altrimenti ci metti un'eternità e bruci le punte!

Buongiorno complimenti per il lavoro, volevo chiederti perchè nel cemento usi prima delle punte più piccole, noi foriamo anche da 16 mm tranquillamente con la punta adatta per il cemento e con un trapano a percussione, volevo chiederti che tipo di punta utilizzi per forare nel cemento ...
      noi utilizziamo punte specifiche che a differenza dalle punte per il ferro all' estremità del lato tagliente hanno 2 placchette in widiam

A dire la verità, non ho un percussore professionale. Forse per questo non sono riuscito a forare in prima battuta con la punta grossa.
      Davide Boggian
      35040 Urbana (PD)
      Cell. 3921564089
      E-mail: [email protected]
      www.hvartigrafiche.it

Comment

Anche con le punte in widiam conviene fare il foro in due volte (es punta da 6 e poi punta da 12 16 o 18)
        Si evita che la punta parta scivola sul cemento vada a modo suo e ti sballi la misura del foro
        SERIPLAST Luzzara - RE www.seriplastluzzara.it
        Panizza Davide
        Roland XC 540 - SUMMA DC3 - calandra MAC TAC Flash 1600 - SUMMA T 610

Comment

Originalmente inviato da PICO Visualizza messaggio
          Anche con le punte in widiam conviene fare il foro in due volte (es punta da 6 e poi punta da 12 16 o 18)
          Si evita che la punta parta scivola sul cemento vada a modo suo e ti sballi la misura del foro
          mi spiace pico ma non sono assolutamente daccordo con te, ti posso assicurare che quando installiamo facciamo il foro direttamente della misura che ci serve senza aver avuto mai problemi
          Ciao Rosario
          ------------------------------------------------------------------------------------
          L.E.SA. pubblicità
          Pellezzano SA

Comment

Originalmente inviato da rosario Visualizza messaggio
            mi spiace pico ma non sono assolutamente daccordo con te, ti posso assicurare che quando installiamo facciamo il foro direttamente della misura che ci serve senza aver avuto mai problemi
            Il mio era solo uno scrupolo
            Mio suocero che monta serramenti ed inferriate buca solo in una volta, ma con punte e tassellatori professionali che non trovi al Briko
            Cmq la tua osservazione è giusta
            Panizza Davide

Comment

perchè usi tassellatori non professionali comprati dai vari brico?
              NEON for LIFE

Comment

Originalmente inviato da stefanoneon Visualizza messaggio
                perchè usi tassellatori non professionali comprati dai vari brico?
                Perchè non ne faccio molti di questi lavori. Ne farò si e no 3/4 l'anno. Per ora investire in un buon tassellatore non mi conviene. Ovvio che se il giro prende bene mi attrezzo a dovere...

Ho già fatto l'esperienza di acquistare attrezzatura costosa pensando che così se capita il lavoro, ce l'ho. Ma ti dico la verità, tanti attrezzi sono ancorà la che aspettano di essere usati.
                Davide Boggian
                35040 Urbana (PD)
                Cell. 3921564089
                www.hvartigrafiche.it

Comment

Non sembra ma per installare i vari lavori bisogna essere dotati di una quantità di attrezzi non indifferente (tassellatori, trabatelli, arnesi da fissaggio ecc. ecc.)
                  Infatti sono sempre convinto che una buona alternativa al lavoro di stampatore digitale, sia quello di un service di montaggio delle varie strutture.
                  Ogni tanto mi viene l' idea, specie in questo periodo di magra, di convertire le mie attrezzature di stampa digitale in attrezzatura varia per montaggi di pannelli, striscioni
                  Ci vuole solo coraggio
                  Panizza Davide

Comment

Originalmente inviato da PICO Visualizza messaggio
                    Non sembra ma per installare i vari lavori bisogna essere dotati di una quantità di attrezzi non indifferente (tassellatori, trabatelli, arnesi da fissaggio ecc. ecc.)
                    Infatti sono sempre convinto che una buona alternativa al lavoro di stampatore digitale, sia quello di un service di montaggio delle varie strutture.
                    Ogni tanto mi viene l' idea, specie in questo periodo di magra, di convertire le mie attrezzature di stampa digitale in attrezzatura varia per montaggi di pannelli, striscioni
                    Ci vuole solo coraggio
                    Concordo al 100%

Nel nostro settore manca una figura di installatore!
                    Davide Boggian
                    35040 Urbana (PD)
                    Cell. 3921564089
                    www.hvartigrafiche.it

Comment

Working...
                    X