Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pannelli per interni in MDF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• pannelli per interni in MDF

Questi campioni li ho realizzati su MDF 18mm fresato e pitturato sui bordi, plastificazione antigraffio ed attacchino a scomparsa sul retro
    Stampati su carta col mio XC540 e applicati con colla vinilica.
    Che ne dite? A me pare un buon prodotto, e sto avendo una buona risposta dei clienti...
    Attached Files
    “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Buona idea
    complimenti ... dovresti puntare anche su soggetti personalizzati,
    No?

Massimuzzo
    marslab desing
    via santa teresa, 24 siracusa _ t. (+39)0931462099 id skype: marslab_sr
    [email protected] www.marslab.it

Hey!!! Vi Fannizzate sulla pagina di FB... Grazie!
    http://www.facebook.com/pages/Marsla...gn/48267934122

Comment

... con un XC-540 mi pare il minimo
      “Perchè io credetti e credo la lotta coll’Alpi utile come il lavoro, nobile come un’arte, bella come una fede” Guido Rey

Comment

Originalmente inviato da guibrush Visualizza messaggio
        Questi campioni li ho realizzati su MDF 18mm fresato e pitturato sui bordi, plastificazione antigraffio ed attacchino a scomparsa sul retro
        Stampati su carta col mio XC540 e applicati con colla vinilica.
        Che ne dite? A me pare un buon prodotto, e sto avendo una buona risposta dei clienti...
        L'idea è senzaltro buona,ma non ritieni che dell' MDF da 18 mm sia troppo pesante ed economicamente svantaggiato rispetto a dei pannelli in accoppiato più a buon mercato che si trovano oggi dai rivenditori di materie plastiche?

Ciao
        Campit
        Camarda Neon - Salerno -ITALY-EU

Comment

Il materiale è + economico rispetto ad un PVC semiespando... la pesantezza è uno svantaggio, ma la fresatura sul bordo ne esalta l'eleganza

Comment

Davvero molto belli! Complimenti

Comment

Domanda tecnica!come hai fatto a verniciare neri l'MDF?Solitamente "beve" molto...
              Il vantaggio di essere intelligente è che si può
              sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
              Woody Allen

Comment

.. lo faccio bere...
                con un tampone da tempera... come quelli che vendeva il "baffo"

Comment

Non me li ricordoMi spieghi come funziona?
                  Il vantaggio di essere intelligente è che si può
                  sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile!
                  Woody Allen

Comment

è un tampone che semplicemente viene imbevuto di colore e trascinato sul bordo da colorare... 2 passate e via

Comment

Working...
                    X