Annuncio

Collapse
No announcement yet.

plexiglas e rifrangente: vetrina ufficio esterna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• plexiglas e rifrangente: vetrina ufficio esterna

Nei giorni di vacanza abbiamo provveduto a cambiare un po' la comunicazione visiva interna ed esterna.
    Abbiamo usato materiali diversi dai precedenti (vedi il rifrangente con effetto spruzzo) ed una bella targa plexiglass trasparente con led verde, prespaziato verde e retro pannello distanziato 2 cm con immagine di sfondo. Uno slogan nuovo e il messaggio inizia ad essere recepito.
    Questo solo solo alcune foto (non troppo belle per altro). Gli aggiornamenti a breve.
    Dimenticavo il pannello con il led la sera cambia e il fondo diventa nero così il led fa luce
    Attached Files
    Last edited by greenfax; 31-08-2008, 11:44:08.
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

E' sobria, elegante e molto gradevole ottima l'idea dei led.

L'unica cosa che non mi piace è il termine "plottaggio" perché lo vedo come un termine per gli addetti ai lavori e non indirizzato ai clienti "nuovi" che forse non sanno che cosa è il plotter.
    E' un mio modo di vedere che ho cercato di passare anche ad altri, forse sbaglio?
    Romeo
    Professionista per passione

Comment

grazie per i complimenti, era proprio l'effetto che volevamo raggiungere. iltocco del rifrangente sul vetro della porta con la scritta studio di progettazione grafica , stampato in verde con il bordo di abbondanza bianco, dà effetto luminoso e maggiormente visivo di sera. Sinceramente neanche a noi la parola "plottaggio" piace, ma molti quando dici large format/grande formato/stampa manifesti/etichette non hanno per nulla chiaro che si utilizzi un plotter e di cose si stia parlando. Pensano che usiamo 1 macchina per ogni prodotto, c'è chi entra e ci dice: fate i plottaggi? allora perchè perdere un pezzo di clientela? considera che noi siamo service per grafici, centri di produzione grafica, tipografie, serigrafie, privati... ma anche ingegneri, architetti... insomma 360°. Lo capiscono plottaggio
      ---------
      tecla- atos-greenfax-

Comment

Facendo service in questo caso ci sta a pennello, se la vostra clientela è del settore tutto OK.

Ho visto l'auto nell'altro post che rifrangente avete usato EG?
        E' cosi rifrangente che non lo distinguo.
        Romeo

Comment

i miei complimenti... quando ero stato vostro ospite era proprio spoglio, ora è proprio bello...
          Silvio Rubiola
          Presspower Snc - Gassino Torinese - Torino
          indirizzo msn: [email protected]

Comment

Semplice ed elegante.
            Mi piace.
            Andrea - Seridea s.a.s. - Torino - www.seridea.it
            Serigrafia - Ricamo - Stampa digitale a ecosolvente e UV - Applicazione a caldo di vinile, borchie, strass
            STAMPA DIGITALE DIRETTA SU ABBIGLIAMENTO

"Non soffro mai per le mie scelte, in genere sono le sofferenze a portarmi a compiere scelte importanti che devono portarmi ad un miglioramento" Fabio Mex

Comment

Mi piace la prima foto, quella scritta in alto dà l'impressione di uno Studio d'altri tempi...quasi come se entrando, da qualche parte si trovino ancora i cassetti con i caratteri tipografici.
              Alberto

[email protected]

www.albertoquaranta.it

Comment

Originalmente inviato da macchia Visualizza messaggio
                Facendo service in questo caso ci sta a pennello, se la vostra clientela è del settore tutto OK.

Ho visto l'auto nell'altro post che rifrangente avete usato EG?
                E' cosi rifrangente che non lo distinguo.
                rifrangente della 3M, in realtà la rifrangenza è esasperata dal flash della foto, non è così accecante dal vivo ma l'effetto è moolto leggibile
                ---------
                tecla- atos-greenfax-

Comment

COMPLIMENTI Tecla e Atos a tutto il team

mi piace.. molto elegante e si capisce benissimo da chi è fuori il lavoro che si fa all'interno del negozio
                  TAMpointdigital
                  San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
                  La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da greenfax Visualizza messaggio
                    rifrangente della 3M
                    EM sta per Engineerin Grade (tipo cartelli stradali in città)
                    Più economico il Commercial Grade (non per segnaletica stradale)
                    e quello ad alta visibilità (per cartelli fuori città)
                    Romeo

Comment

Originalmente inviato da Presspower - Silvio Visualizza messaggio
                      i miei complimenti... quando ero stato vostro ospite era proprio spoglio, ora è proprio bello...

Basta poco, che c'è vo?
                      solo 1 settimana di ferie passata a stravolgere l'organizzazione aziendale, abbiamo tentato di affilare la lama

Mi piace la prima foto, quella scritta in alto dà l'impressione di uno Studio d'altri tempi...quasi come se entrando, da qualche parte si trovino ancora i cassetti con i caratteri tipografici.
                      Oggi 09.54.39
                      le altre ti fannno schifo?? scherzavo, era proprio l'effetto desiderato, un ritorno ai tempi andati, un po' di eleganza con l'usilio della tecnologia, andiamo procediamo ricordando le origini . un po' da nostalgici ma a noi piace.

Grazie Deyo e TAmara, purtroppo abbiamo dovuto lasciare una parte della vetrina vuota per consentire di vedere all'interno del locale, lo spazio visibilità è limitato.
                      ---------
                      tecla- atos-greenfax-

Comment

veramente bello.
                        ma che c'era scritto dove hai cancellato?

Hai fatto una foto con il led acceso?

che c'entra il bacarospo nella targa? Mica è un asilo, o si?

Complimenti soprattutto ad Atos che ti sopporta
                        Last edited by GPDesign; 29-08-2008, 22:38:13.

Comment

GP: ma che c'era scritto dove hai cancellato?
                          un pezzo di una vecchia targa che stiamo ancora rifacendo

che c'entra il bacarospo nella targa? Mica è un asilo, o si?
                          é un asilo di idee, il bimbo rappresenta la feschezza, la novità, quell'angolo di fanciullezza che tiriamo fuori nel momento delbisogno, anche creativo

Complimenti soprattutto ad Atos che ti sopporta
                          veramente sono io che sopporto lui.
                          Scherzo ovviamente, la parte di applicazione targhe è tutta sua, io con trapano e cacciavite proprio non me la cavo bene, la parte grafica è mia, con qualche sua critica costruttiva. Insomma un evolution team

p.s. contenta che ti sia piaciuta
                          ---------
                          tecla- atos-greenfax-

Comment

bene, ma sono curioso di vedere come è illuminata con i led

Comment

Working...
                            X