Annuncio

Collapse
No announcement yet.

si sta meglio dentro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• si sta meglio dentro?

ieri mi sono imbattuto in questa immagine...e mi è venuto subito voglia di attaccarla alla vetrina...

non è chissacchè , ma è una di quelle cose da poco che ti mettono di buon umore...anche se mia figlia non sembra tanto convinta!
    Attached Files
    Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

bella!!! mi piace mi piace! ottima scelta

...mi stona solo l'adesivo (o manifesto) laterale con l'elenco di ciò che fai

Comment

tenera lei..
      Stevan Korać
      Sales Team · Roland DME
      · be the best, rather than the biggest ·

Comment

BELLISSIMA L'IDEA...che bella...però anche la gigantografia di tua figlia non sarebbe male
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

bella l'immagine, azzeccata, (è protetta da copyright? è all'esterno occhio!!!)
          Avrei sostituito le scritte sulla vetrata con un prespaziato argentato, visto che l'interno è abbastanza scuro sarebbe stato comunque legibile, oppure con un sabbiato stampato in nero. sceglierei il prespaziato.
          comunque del tutto elegante. bravo
          ---------
          tecla- atos-greenfax-
          via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
          www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Bella l'immagine.. sono d'accordo sul discorso vetrata sinistra.. O devi chiudere quella parte per forza?? Un intagliato, magari giocando con qualche colore che spicca è meglio.. è solo un' idea.. poi la vetrina è già bella così com'è...
            Marco

Comment

ho fatto quel'elenco per il periodo dei lavori in corso quando c'erano ancora i cartoni alle vetrine...

appena dentro è sistemato un po' meglio la tolgo...

P:S: c'è una vetrina uguale fuori campo a destra...ergo mi servono almeno altre 5 idee...
              Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
                ieri mi sono imbattuto in questa immagine...e mi è venuto subito voglia di attaccarla alla vetrina...

non è chissacchè , ma è una di quelle cose da poco che ti mettono di buon umore...anche se mia figlia non sembra tanto convinta!
                visto che ci sei fai vedere anche l'interno, veramente complimenti sembra fatto da un veterano della pubblicità...

Comment

Gran bella vetrina Franz...però mi aggrego a gli altri per quanto riguarda l'adesivo sulla parte sinistra... Però il vero spettacolo è la principessa sul passeggino... Ciaooooooo
                  Noi non vendiamo latte, pane, uova,
                  farina o pasta. Noi produciamo idee, colori, sensazioni ed emozioni.
                  Cose utili, uniche, fantastiche ed irripetibili!
                  (cit. Renzo Anselmi)

Tutto intorno a noi è in continua evoluzione e molti sono lì ad aspettare... cosa?
                  Cambiate! Abbiate il coraggio di farlo! Non esiste nulla, nessun problema, che può limitare la
                  vostra capacità di trasformare qualsiasi sogno in realtà.
                  Quindi sognate, sognate pure, sognate tanto, ma dopo svegliatevi e costruite il vostro
                  cambiamento!
                  (cit. Fabio Tarte)

FIRST di Spaziani A.
                  Roma - Cesena
                  http://www.first2051.it
                  ROLAND GX24

Comment

la nostra mascotte(se franz&mamma ce lo concededono)è già una star.a france visto che quando ti impegni fai le cose fatte bene!!!!vedi de fà meglio qualcosina che nun cè piace...
                    Renzo Anselmi -Publiscreen-Orvieto

Comment

bella vetrina e molto originale, come del resto siete tutti voi
                      Bravi

Comment

WOW Complimenti Franz bellissima vetrina... mi piace molto The Orginal
                        anche se la più bella cosa che hai fatto ..come hanno già detto gli altri ...e la bellissimaaaa bambolottaaaa la pincipessaaaa sul passeggino che spettacolo divino ..complimenti alla mamma e al papà
                        che bello quando ancora sono piccini te li spupazzi di continuo i miei già sono cresciuto uff

Comment

L'idea è carinissima, come è una pietra miliare quell'immagine da te scelta. La tua bimba è il capolavoro. Bravo Francesco.
                          Il coraggio senza la paura è solamente incoscienza.

Comment

Working...
                          X