Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscioni 24x3 mt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ninuzzo
    replied
    Originalmente inviato da nari Visualizza messaggio
    Cordino d'acciaio teso con tiranti da parte a parte del tendone e fasciette da elettricista, volevamo mettere gli elastici ma non c'era spazio, sotto abbiamo fatto una tasca e messo dei tubi per tendere lo striscione (la foto è prima del tensionamento completo)

Bravi!!!!!!

Leave a comment:

• kikko
    replied
    ottimo lavoro complimenti

Leave a comment:

• nari
    replied
    Cordino d'acciaio teso con tiranti da parte a parte del tendone e fasciette da elettricista, volevamo mettere gli elastici ma non c'era spazio, sotto abbiamo fatto una tasca e messo dei tubi per tendere lo striscione (la foto è prima del tensionamento completo)

Leave a comment:

• ninuzzo
    replied
    Come avete applicato il banner?
    Penso che abbia un bel peso..

Leave a comment:

• nari
    replied
    Nella stampa non ho avuto problemi, l'unica cosa ho ho pulito per bene le testine prima di iniziare.

Leave a comment:

• campit
    replied
    Gran bel risultato , tenedo conto anche delle dimensioni nientaffatto modeste!
    Nessun problema nella stampa ?? Mi interessa molto saperlo visto che siamo in fase di valutazione per l'acquisto di un plotter da stampa.
    Ciao
    Campit

Leave a comment:

• Franz
    replied
    24x3!....complimenti....!

Leave a comment:

• nari
    started a topic Striscioni 24x3 mt

Striscioni 24x3 mt

Ecco cosa ho fatto per una Cassa Rurale locale:
    2 striscioni 24x3 mt composti da + di 500 foto stampati con il mio xj640 elettrosaldati a metà con occhielli e tasche stampa 720x720 + pass.
    Attached Files
Working...
X