Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Striscione 3x1

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Striscione 3x1

Banner 3x1 occhiellato (poi metteremo foto dal vivo) azienda di produzione e vendita conigli.
    Attached Files
    ---------
    tecla- atos-greenfax-
    via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
    www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Produzione di conigli? In catena di montaggio o ogni operaio si costruisce il suo?
    Io mangio sempre i conigli, ieri sera polenta con salsiccia e testa di coniglio

Comment

Allevamento, ogni coniglio è seguito da 1 operatore, come i rolandini. L'azienda esporta in tutta Italia
      ---------
      tecla- atos-greenfax-

Comment

Io avrei connotato diversamente le due frasi "mangia coniglio" e " è un buon consiglio" come se fossero dette da due persone diverse...per stimolare un po' il passaparola ( la migliore pubblicità in assoluto). Se riesce a far entrare una frase nell'uso comune, poi non si deve far altro che rinforzare ogni tanto...

Hai presente " è nuovo?" " no: è lavato con perlana".... tutte le volte che diciamo " è nuovo" o lo sentiamo dire ci viene in mente...e tu con " mangia" hai a disposizione una parola con lo stesso potenziale....
        Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Concordo con Francesco. Lo slogan è molto bello bisognerebbe evidenziarlo.
          Il banner è autoreferenziale. Praticamente è un bla bla bla dell'azienda.
          Alle persone non credo interessi sapere tutto sull'azienda credo che chi mangia coniglio voglia essere sicuro della bontà legata alla qualità di vita del coniglio stesso.

Capisco che il cliente voleva tutto il papiro di informazioni ma in effetti.... servono?
          Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
          Giovanni Re
          Community Manager
          ROLAND DG Mid Europe

Comment

Sul "mangia coniglio è un buon consiglio", concordo, bisognava evidenziarlo, a mio avviso andava spalmato su di 1/3 dello striscione. Sulla pappardella della filiera abbiamo discusso per tanto tempo, infatti li abbiamo convinti a realizzare gli altri 2 pannelli postati in modo da metterli a se stanti e dare la possibilità al cliente di leggerli con una certa praticità.
            Il loro obiettivo era quello di essere ripresi dalle telecamere Rai in modo che passasse un messaggio completo.
            Io avrei preferito togliere la parte della filiera ed ingrandire lo slogan, magari inserendo una scenetta.
            Credo comunque che il coniglio abbia attirato l'attenzione del passante, che ne dite?
            ---------
            tecla- atos-greenfax-

Comment

si anch'io sono per i banner puliti e d'impatto...però delle volte il cliente vuole scritto di tutto e di più...e non cambia ideea nemmeno con una martellata in testa
              TAMpointdigital
              San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
              La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Working...
              X