Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biglietti da visita verniciatura uv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• biglietti da visita verniciatura uv

Le foto non rendono giustizia, ma più o meno potete vedere l'idea.
    Biglietto da visita 300gr opaco con verniciatura UV color oro e rilievo delle scritte in fronte.
    La bella idea è stata quella di stampare un fondo nero con un solo effetto sfocatura giallino...come se la lanterna fosse davvero accesa. che ne pensate?
    Attached Files

certo che la stampa oro è sempre bella

Comment

Mi piace l'effetto che ne è venuto fuori..sono molto eleganti e particolari...
      Silvana - GRAPHIC CREATION - Me

Comment

BELLA L'IDEA DELLA finta luce nella lanterna
        brava
        TAMpointdigital
        San Floriano Vr - <span style="font-size:8px"><i>tampo....it</i></span>
        La felicità non è volere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. (O.Wilde)

Comment

Originalmente inviato da GPDesign Visualizza messaggio
          certo che la stampa oro è sempre bella
          non c'è che dire...oro e argento fighissimi...non ho ancora provato il rame

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
            non c'è che dire...oro e argento fighissimi...non ho ancora provato il rame
            Due domande per te:

1) come funziona la stampa UV?
            2) perchè non me li hai suggeriti quando ho chiesto i biglietti " very cool"?
            Alcune persone cercano la verità. Altre cercano solo di avere ragione.

Comment

Originalmente inviato da Atlantico sas Visualizza messaggio
              Due domande per te:

1) come funziona la stampa UV?
              2) perchè non me li hai suggeriti quando ho chiesto i biglietti " very cool"?
              per la 1 si cola sul bigliettino (o altro) una vernice opaca o lucida esente da solventi. è inodore, lattescente o incolore, non è pericolosa.

per la 2 t'ho dato il link memoria breve?

Comment

Ricercato ed Elegante complimenti cate... quanto costa una lavorazione del genere per 500 pezzi???
                Alessandro Postiglioni
                Ad Hoc Pubblicità.it S.r.l.

Comment

Kate per cortesia mi spieghi un po' meglio la storia della lucidatura UV? io ho sempre fatto fare questa lavorazione ad una ditta specializzatta ( hai presente la lucidatura "tipo" delle cartoline tradizionali? Per capirci quelle che si spediscono dal mare piuttosto che dalla montagna?) non sapevo si potesse fare in modo "artigianale" quindi in casa e per pochi pezzi. Hai mai provato oi a cordonare/piegare il materiale lucidato? Come si comorta? si screpola?
                  Grazie ancora
                  Valeria
                  Valeria

morganti srl
                  stampa - fotografia - grafica
                  milano
                  www.morgantimilano.it

Comment

no valeria non è fatto in casa, è un'azienda specializzata che ha eseguito la lavorazione. comunque non è lucidatura bensì verniciatura.
                    ho provato a piegare e strapazzare un pò il biglietto, non si screpola nè si stacca ma si formano (ovviamente) le pieghe

Comment

Originalmente inviato da cate.gb Visualizza messaggio
                      Biglietto da visita 300gr opaco con verniciatura UV color oro e rilievo delle scritte in fronte.
                      La bella idea è stata quella di stampare un fondo nero con un solo effetto sfocatura giallino...come se la lanterna fosse davvero accesa. che ne pensate?
                      bella idea quella della lanterna.

Brava Cate
                      VUERRE Grafica e Pubblicità
                      Via G. Matteotti, 134 - Mola di Bari (BA)

Comment

...molto belli, brava!!

_ zucchelli marco

www.zucchelli-srl.it

Comment

questo mi era sfuggito... Cate mi potresti dire da quale ditta hai fatto fare la lavorazione, ti ringrazio...
                          Mauro
                          2m Pubblicità

Comment

Originalmente inviato da Monkey Visualizza messaggio
                            Ciao...scusami volevo sapere i passaggi di realizzazione:
                            1- Stampa (digitale?)
                            2- Stampa oro
                            3- Verniciatura
                            4- Punzonatura a rilievo

Giusto? ...per quale quantitativo? Devono essere costati un botto!
                            La Bottega Multimediale
                            Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
                            0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da labottegamultimediale Visualizza messaggio
                              Ciao...scusami volevo sapere i passaggi di realizzazione:
                              1- Stampa (digitale?)
                              2- Stampa oro
                              3- Verniciatura
                              4- Punzonatura a rilievo

Giusto? ...per quale quantitativo? Devono essere costati un botto!
                              il bello è proprio che non costano per niente un botto...
                              Mauro
                              2m Pubblicità

Comment

Working...
                              X