Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco dell'oca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• gioco dell'oca

Che ve ne pare?

Il gioco e il coperchio della scatola, prima di essere plastificati, sono stati stampati su un CARTONCINO da 200 gr, Giovanni "cartoncino" cioè carta NON vinile, hai presente la carta quella cosa che viene fatta con la cellulosa.....
    hi hi hi

il resto è pura legatoria artigianale.
    prodotto in unico esemplare: regalo di compleanno!
    Attached Files
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Ma che bello! Complimenti...si potrebbero fare delle scatole già pronte
    e poi a seconda della persona interessata personalizzarle con stampa su carta adesiva...oppure su vinile ;-) ...che formato ha la scatola?...hai accoppiato a mano? Che materiali hai usato?
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

Bellissimo! Un'idea fantastica, questo è un regalo che apprezzerei tantissimo.

Brava Valeria.

Me ne mandi una copia? Mi piacerebbe metterla nel creative Center.

Anche se fatta con quella materia strana... come si chiama... carta?
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Brava Valeria, noi ne abbiamo realizzata una su forex a settembre scorso per una scuola superioore che partecipava ad un progetto europeo, vinto oltretutto. Il gioco dell'oca serviva a raffigurare in ogni stazione un evento che si è verificato lungo la strada del'Unione Europea.
        é servito ai ragazzi per imparare divertendosi e alle insegnanti per rispolverare un po' di nozioni.
        ---------
        tecla- atos-greenfax-
        via f.lli grimm 40 -matera-0835386019-
        www.greenfax.it - [email protected]

grafica - stampa grandi formati - allestimenti fieristici

Comment

Originalmente inviato da giovannire Visualizza messaggio
          Bellissimo! Un'idea fantastica, questo è un regalo che apprezzerei tantissimo.

Brava Valeria.

Me ne mandi una copia? Mi piacerebbe metterla nel creative Center.

Anche se fatta con quella materia strana... come si chiama... carta?
          si Giovanni: CARTA!

Le immagini stampate su cartoncino da 200 gr. e poi plastificato solo da un lato ovviamente.
          La scatola misura cm. 35x45 ed è fatta rivestendo del cartoncino grigio da 3 mm con della carta telata, tutto materiale da legatoria, ha 3 alloggiamenti uno per contenere il gioco e gli altri 2 per contenere le carte e le pedine.
          Il gioco misura cm. 33x64 e, come potete vedere, ho rivestito il solito cartoncino grigio nella parte superiore col gioco e nella parte inferiore sempre con la carta telata.

Ora dovre ifare un mazzo di carte da scala quaranta: vi tengo aggiornati!

Sempre per Giovanni...... appena posso ti giro le immagini di copertine Tesi fatte sempre in quell'adorato materiale che si chiama carta..... stampata con quel gingillino che porta la sigla VP540 che secondo te dovrebbe stampare solo vinile!

Buona settimana a tutti!
          Valeria

morganti srl
          stampa - fotografia - grafica
          milano
          www.morgantimilano.it

Comment

Sarà che avendo lavorato per qualche annetto in tipolitografia e in cartotecnica avrò fatto indigestione di carta e adesso preferisco il PVC?

Perchè non mi spedisci un paio di quelle copertine per i tuoi bravi avvocati... mi piacerebbe metterle nel Creative Center.
            Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
            Giovanni Re
            Community Manager
            ROLAND DG Mid Europe

Comment

Working...
            X