Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FlyerAlarm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FlyerAlarm

Ragazzi vi scrivo per informarvi...meglio lo sappiate anche voi prima altrimenti cadete nella mia stessa trappola.
    Non so se stampate mai con FlyerAlarm... ad ogni modo meglio prevenire
    Ho mandato dei file in stampa, finora non avevo mai avuto problemi, file realizzati sempre nello stesso modo sia da PS che da AI ma quest'ultimo lavoro me l'hanno fatto proprio a "uccello di dobberman"

Praticamente il file lo vogliono predisposto per le loro versioni altrimenti mandano in stampa come gli arriva il file, senza un minimo controllo.
    Hanno scritto una "paginetta" a proposito della gestione del file, dei profili, delle compatibilità etc etc...QUA
    Controllate bene che il file segua tutti gli standard oppure pagate 5 euro in più e fate una verifica professionale così se la sbrogliano loro la situazione...

Io sono inca...nero... ho buttato un lavoro enorme per sta STR....UPIDATA, manco ho più voglia di litigarci, è durata un mese e alla fine vogliono aver ragione loro anche se secondo me fanno un po' come je pare...

State ATTENTI...anche a come vi arriva la roba....tempo fa mi hanno inviato un pacco di bocchi e 8 su 100 erano completamente strappati.

Io non mi rivolgerò più a loro....voi fate come vi pare ma....OCCHIO!!!!

Io faccio stampare alla flyeralarm da anni e mi trovo benissimo!! Basta fare attenzione alle loro indicazioni, loro stampano come gli arriva il file!

Coraggio!
    BD GROUP ITALIA - TECNO GRAFICA
    Melissa & Davide Bonaldo
    Leggiuno (Va)
    Roland SP540V - Roland PNC-1100 - EC-1300 -5 pc - 4 mani -2 teste - 1 anima

Comment

caspita, leggo solo ora questo post...ho inviato oggi un lavoretto di prova. 2.500 pieghevoli. speriamo bene, con le mie tipografie non ho mai avuto problemi.

Comment

Io non ho mai avuto problemi... ho fatto decine di ordini...
        Stai solo attenta quando fai i preventivi. I costi vengono calcolati in base alla richiesta del prodotto specifico del periodo, quindi se fai un preventivo a febbraio magari a marzo ti trovi il prezzo aumentato (o magari diminuito).
        Ciao! Simone.

Comment

Basta che la differenza sia di pochi punti di percentuale...

Comment

kikko non hai specificato che problema hai avuto, colore, margini od altro ?
            "qualsiasi tipo di stampa non è un problema, basta risolverlo!" (citazione anonima)

ROLAND VS-640 HP SCITEX C3 GrandJet 3,20mt. • HP LATEX DJ L26500 • SEIKO ColorPainter 64S • HP DJ 9000S • HP DJ 5500 60" DYE/UV • SUMMA DC3 • MIMAKI CG-60EX • MIMAKI FX-130 • KONICA MINOLTA BIZHUB PRO C6500 • Xerox Phaser 7750 Resinatrice Poly Drop E35

Comment

Originalmente inviato da mpsinfo Visualizza messaggio
              kikko non hai specificato che problema hai avuto, colore, margini od altro ?
              kikko ha scritto nel 2009

Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà.
              www.tratto.info [email protected]

Comment

Si, le differenze sono di poco, con il "giusto" ricarico non sono apprezzabili. La cosa positiva è che a volte è più conveniente scegliere una grammatura carta più alta o una finitura speciale (plastificazione, UV selettiva) rispetto al prodotto base.

Comment

bisogna stare attenti a come si prepara il file perché a loro non frega niente nemmeno se il file è palesemente sbagliato, a me è successo ancora ma sempre per mia distrazione e loro chiaramente se non si ha scelto la verifica file professionale se ne lavano le mani.

Per il resto sono seri ed affidabili, niente a che vedere con altri service nostrani che ti mandano un SMS il mattino che il tuo ordine è in ritardo.

Comment

Piccolo OT ma nessuno ha notato che adesso fanno pubblicità su alcune radio nazionali? Stanno quindi puntando al diretto ormai…

Comment

Si, in effetti l'ho sentita anch'io la pubblicità; però figurati che se alcuni di noi hanno problemi nella creazione del file, non oso immaginare una ditta che non ha dimestichezza di grafica cosa possa combinare.
                      La nostra paura del peggio è più forte del nostro desiderio del meglio.

Comment

dopo domani mi arrivano i primi pieghevoli...poi vi dico...speriamo bene.

Comment

Originalmente inviato da srudioprestige Visualizza messaggio
                          dopo domani mi arrivano i primi pieghevoli...poi vi dico...speriamo bene.
                          ma vai tranquilla…son tedeschi!

Comment

Arrivati e direi che sono perfetti!

Comment

Ciao a tutti, non voglio essere presuntuoso,ma sappiate che se fate stampare merce da rivendere ai Vs. Clienti, questi "tedeschi" dopo un po di tempo mandano offerte direttamente a loro, mi è capitato diverse volte

Comment

Working...
                              X