Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cornice per pannelli a vista (profumeria)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cornice per pannelli a vista (profumeria)

Sono alla ricerca di un profilino per incorniciare delle stampe, sono profili tipici delle profumerie delle specie di cornicette a giorno, che sul retro hanno delle linguette metalliche per tenere ferma la stampa.
    Qualcuno sa dove si può reperire un profilo simile!?!?

secondo me le trovi in qualsiasi grosso magazini per bricolage tipo castorama o anche da un distributore di alrticoli per fotografia
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Comment

noi le prendiamo direttamente dal produttore, tagliate a misura, anche piccole quantità,ci è capitato di prenderne anche una sola. Non so se posso citarlo direttamente sul forum però se ti interessa ti mando i dati in privato.
      Roberto - Graphic Producer
      Il cliente non ha sempre ragione;
      anche io non ho sempre ragione:
      dal dubbio può nasce l'armonia!

Comment

Se sei vicino a MI puoi provare da Union Foto Market, altrimenti se ti piace il bricolage puoi usare cornici in PS tipo queste Polistirolo Italia di Marchetti & c. snc sono usate come abbellimenti murali ma li ho usati con successo per mega cornici da interno.
        Li ho visti anche nei vari brico al reparto pitture.

Gatto
        Dei forti cambiamenti, del mondo che faremo, delle rinunce, dei sacrifici, di lottare ed amare, del caldo e del freddo, del futuro che stiamo scrivendo, dell'incertezza, delle svolte, del rinnovamento...

Io non ho paura

Buon anno, ragazze e ragazzi, buon anno di solo cose belle.

Comment

Working...
        X