Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cartelli da tavolo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cartelli da tavolo

Ciao a tutti,
    un cliente mi ha chiesto di realizzargli dei cartelli (h 60, l 20 cm.) da mettere su tavoli durante fiere e manifestazioni. Il cartello è realizzato in forex 5 mm decorato con vinile stampato, sul retro è incollato un "piedistallo" ripiegabile realizzato in cartone. Avendo un vp 540 mi piacerebbe realizzare da me anche il piedistallo che poi è l'unica parte problematica del prodotto. C'è per caso qualcuno che ha realizzato qualcosa del genere e può darmi dei consigli ?? anche sostituendo il cartoncino un altro tipo di materiale.
    Allego una foto del piedistallo in questione.
    Grazie mille in anticipo !!!
    Attached Files

Prova con questo, è vettoriale e fa al caso tuo!

http://www.filedropper.com/shutterstock8633944
    Last edited by giovannire; 01-04-2009, 17:50:52.
    Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
    Giovanni Re
    Community Manager
    ROLAND DG Mid Europe

Comment

Grazie mille Giovanni !!!

Cosa mi consigli di usare, caroncino oppure il vinile che abbiamo visto al corso la settimana scorsa ??

Comment

EUROSCREEN li vende già pronti in cartoncino a buon prezzo
        pagina 61 del loro catalogo "sistemi espositivi"

Comment

molto interessante quel file Giovanni ma...di quale tipo di vinile parlava martellino?? posso intagliarlo con il mio sp 300V? e per la cordonatura come si fa??
          Last edited by Akume; 01-04-2009, 20:51:31.
          Non si tratta tanto di pensare di più, quanto di pensare diversamente. (Jean Maria Domenach)

"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo"
          Ernesto Che Guevara

www.seriartrg.com

Comment

Buona domenica a tutti !!!

Il materiale semi rigido credo si chiami Viniljet e lo si trova da Caledonia, chiedendo ai fornitori però pare che non sia abbastamza rigido da sostenere un pannello di forex 5 mm si 30 x 60 cm. tutti mi suggeriscono di acquistare piedini già fatti in cartincino.

Comment

Working...
            X