Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampa su pelle o finta pelle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampa su pelle o finta pelle

Ciao.
    Mi hanno richiesto delle agende (quelle classiche con copertina in pelle o finta pelle che sia) con stampa di una foto sulla copertina.
    Come potrei farle? Il Color Print New della Siser potrebbe andare bene?
    Appiccicare un adesivo non mi sembra molto carino...

Grazie
    Mirko
    -----------------
    ValtNet s.r.l.
    Sondrio

In linea di massima credo vada bene...bisogna verificare l'abbinamento di quel transfer(per superfici scure) e la pelle...verifica anche con la Shockline...non l'ho mai usato ma credo che abbiano il transfer che fa al caso tuo...
    La Bottega Multimediale
    Piazza Marconi, 1 - 63034 Montedinove (AP)
    0736.828848 - [email protected]

Comment

Originalmente inviato da Zizzo Visualizza messaggio
      Ciao.
      Mi hanno richiesto delle agende (quelle classiche con copertina in pelle o finta pelle che sia) con stampa di una foto sulla copertina.
      Come potrei farle? Il Color Print New della Siser potrebbe andare bene?
      Appiccicare un adesivo non mi sembra molto carino...

Grazie
      Ciao,
      dalle prove effettuate il colorprint extra potrebbe andare bene al tuo caso. Trasferisci a 160 C per 15 " e rimuovi l'application tape a caldo se si tratta del nostro ttd evo.
      Rimango a tua disposizione.
      Buon lavoro, ciao
      Viviana
      Siser srl

Comment

Grazie...il New o l'Evolution Print non vanno bene? Perch in casa ho quelli per ora....
        Mirko
        -----------------
        ValtNet s.r.l.
        Sondrio

Comment

Grazie...il New o l'Evolution Print non vanno bene? Perch in casa ho quelli per ora....
          Visto che hai questi materiali in casa puoi effettuare delle prove per non ti garnatisco il risultato in quanto l'adesivo non adatto alla pelle o eco-pelle. Fammi sapere se hai bisogno di un campione del colorprint extra.
          Ciao ciao
          Viviana
          Siser srl

Comment

io per la pelle mi trovo benissimo con il colorprint extra... mi spiegate invece l'utilizzo ottimale del colorprint evolution?
            Mi hanno mandato un campione da provare ma mi lascia dubbiosa...

Comment

Attenzione all'opacizzazione del materiale soprattutto se finta pelle, a noi successo su agende finta pelle. Abbiamo usato il new color print.

Vincenzo
              WOLF Soluzioni Digitali Soc. Coop. a r.l.
              Via del Fosso di S. Maura 137/139 - 00133 Roma
              P.IVA: 08883381009
              Tel/Fax 06 2024510, [email protected].

Comment

io lavoro in un azienda che fa tute di pelle per motociclisti e stampiamo i loghi direttamente sulla pelle (canguro o bovino in tutti i colori), ci siamo trovati bene solo con il colorprint extra perch l'unico che resiste alle sollecitazioni delle tute senza staccarsi... pensate che a volte resiste anche alle cadute (quindi abrasione). Per la finta pelle ho visto che anche il New o similari non tengono male.
                La pelle comunque un materiale molto difficile bisogna sempre vedere che non sia trattata con olii o sostanze particolari che possono respingere la colla del termoadesivo... ci capitato pure questo.

Comment

Riuppo questa vecchi discussione perch mi hanno chiesto delle toppe da applicare sulle tute. Allora io ho:

- Roland SP300
                  - Termopressa Siser
                  - Colorprint Siser

Qualcuno mi spiega come realizzarle e sopratutto dove reperire la pelle su cui applicare le stampe?
                  Roland is the best!

Comment

Stampa su ecopelle

Bhe se riesco a postare delle foto!!!!!! Noi l'ecopelle la stampiamo direttamente senza nessun trasferimento.........messa direttamente nel nostro plotter VS 540

Comment

Originalmente inviato da Futurstampa Visualizza messaggio
                      Bhe se riesco a postare delle foto!!!!!! Noi l'ecopelle la stampiamo direttamente senza nessun trasferimento.........messa direttamente nel nostro plotter VS 540

Devi trattarla prima?
                      Davide Boggian
                      35040 Urbana (PD)
                      Cell. 3921564089
                      E-mail: [email protected]
                      www.hvartigrafiche.it

Comment

No, stampiamo direttamente la bobina che ci viene data dal fornitore. Il materiale gia pronto per la stampa.

Comment

Working...
                        X