Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stampare carte da gioco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stampare carte da gioco?

Salve a tutti, è possibile, e se si dove, far stampare delle carte da gioco?
    Se disegno delle normali carte da gioco (da scala40 per intenderci) chessò, con la mia faccia sulle figure o altre boiate (per la serie quando uno non ha niente da fare dopo dove posso portare il file per farle stampare?

penso che ognuno di noi sia in grado di stampartle, il poblema è: quanti mazzi ne dev fare? perchè s ne devi fare 1 solo, o pochi, la stampa digitale è la via consigliata, per alte tirature si va di off set.
    Ciao
    Valeria

morganti srl
    stampa - fotografia - grafica
    milano
    www.morgantimilano.it

Comment

Per realizzare le "carte" che Mario Picchio ha distribuito durante il suo seminario a Viscom ho contattato la Modiano e la Dal Negro che realizzano carte personalizzate.

Dipende dalla quantità.
      Sapere, Fare, Saper Fare, Far Sapere!
      Giovanni Re
      Community Manager
      ROLAND DG Mid Europe

Comment

Sarebbero un centinaio di carte (i classici 2 mazzi da 52), quindi il consiglio è di farle fare in digitale. Ok, grazie mille, mi informo sugli eventuali costi e vedo se sbattermi

Comment

Originalmente inviato da AD77 Visualizza messaggio
          Sarebbero un centinaio di carte (i classici 2 mazzi da 52), quindi il consiglio è di farle fare in digitale. Ok, grazie mille, mi informo sugli eventuali costi e vedo se sbattermi
          noi te le potremmo fare in cartoncino plastificate e con gli angoli arrotondati, l'unico problema, forse, è la scatoletta
          Valeria

morganti srl
          stampa - fotografia - grafica
          milano
          www.morgantimilano.it

Comment

Working...
          X